Oroscopo di luglio 2012:la bilancia e gli altri segni zodiacali

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Bilancia

Luglio è un po pazzerello per il segno zodiacale della bilancia, uno dei più equilibrati dell’oroscopo.  In amore il cuore è in tumulto, non siete mai sazie dei baci del vostro partner. Attente però a non esagerare con cibi e cocktail afrodisiaci o il mattino seguente vi ritroverete con un forte mal di testa. Il sole dell’estate forse picchia troppo per voi?  Ricordate di mettere sempre gli occhiali da sole e la crema protettiva se non volete rovinare la vostra candida pelle da principesse.  Per essere sempre in ottima forma non dimenticate di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per depurare il corpo e lo spirito.  Il vostro animale totem di questo mese è la farfalla che svolazza leggiadra da un fiore all’altro.

Scorpione

Scorpione, uno dei più passionali  ma anche irrequieti  segni dello zodiaco. Attente alla gelosia del partner,  qualche sguardo fugace potrebbe essere frainteso. Sul lavoro occhio ad un concorrente!  Affilate bene la vostra spada, o il pungiglione se preferite, qualcuno potrebbe  bloccare il vostro nuovo progetto.  La cristalloterapia questo mese consiglia una collana di ematite allontana le paure e i potenziali nemici, regalando concentrazione e vitalità. Per rinforzare i capelli fate una cura con ortica e tarassaco.

 Sagittario

E’ il momento per colorare la vostra vita con i colori dell’arcobaleno, siate più leggiadri e spensierate! Vi aspettano giornate soavi e notti di fuoco con il vostro nuovo amante. Non vi manca di certo l’immaginazione o l’iniziativa. Se volete colpire il cuore di una damigella concedetevi una gita a Venezia per regalare un gioiello prezioso o un regalo pensiero indimenticabile. La poesia e l’amore aleggiano nell’aria donando momenti indimenticabili sopratutto se siete è in vacanza, tramonti infuocati e paesaggi mozzafiato sono un piacevole contorno al quadro del vostro amore.

Capricorno

Un tocco di novità e pennellate di fresco colore anche nella vita del Capricorno che questo mese appare più rilassato del solito. L’aria pura delle vette alpine giova al vostro respiro e al cuore sempre in affanno e di corsa. Se dovete prendere delle decisioni importanti, prendetevi del tempo per rilassarvi e decidere con più calma e serenità. Luglio è un mese caldo e solare, godete della pausa estiva per ricaricarvi dopo il lungo inverno e rasserenare lo spirito sempre inquieto. Per meditare la pietra miglior e è l’ametista, la pianta l’antica quercia e l’animale totem di questo mese l’aquila che porta in alto i pensieri e raggiunge il sole e la luce spirituale.

Acquario

Che dire dell’segno dell’Acquario? Il mese di luglio è caldo per tutti, anche per voi care amiche molto indaffarate ma irrequiete in questo periodo. I pensieri volano di qua e di là, non siete proprio concentrate sul lavoro. In attesa della vacanza, concedetevi un breve week end alle terme o mare per guizzare come pesci nell’acqua e incontrare forse la vostra anima gemella. Attente però alle sirene di Ulisse, un caldo melodioso potrebbe stordirvi. Per una serata piacevole indossate un vestito rosso, il colore della passione con uno spruzzo di olio essenziale di gelsomino.

Pesci

Pesci, cari pesci…le vostre pinne luccicano al sole, ma la pelle è molto delicata, ci vorrebbe un bagno rinfrescante in un torrente di montagna o in una sorgente d’acqua pura e cristallina! Passeggiate nei boschi, il richiamo della natura è sempre più forte questo mese. Il verde della foresta e la voce degli animali sono un potente energizzante sopratutto per chi abita in città. Potete fare un corso di reiki,una potente tecnica di channeling utile a chi vuole connettersi con tutto l’universo.

Scritto da