Oroscopo di luglio 2012:per l’ariete un mese dolcissimo

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo e zodiaco

Ariete

Che dire? Questo mese è come una torta alla panna con le fragole, dolce, dolce….In amore siete al top,  le  giornate passano allegre e spensierate finalmente dopo i rigori dell’inverno.  Il vostro carattere impetuoso vi vede girare come trottole anche sul lavoro,  siete finalmente soddisfatte del nuovo impiego che con i tempi che corrono è  come una manna dal cielo.  La forma fisica è perfetta, la  dieta ha  fatto il miracolo e siete pronte per la prova bikini…non vi resta che correre in spiaggia e tuffarvi in mare. Forse vi attende una dolce sirena o un tritone innamorato.

Toro

Dolci e tenere amiche del segno zodiacale del Toro attente alla linea!  Avete esagerato con i dolci nei mesi scorsi?  Forse per mostrare la vostra silhouette in forma dovete abbondare di frutta e verdura, eliminando per un po il vostro amato tiramisù o il profiterole alla cioccolata. Attente anche alla gelosia di un’amica, potrebbe creare dei problemi sul lavoro. Non esitate se dovete prendere una decisione importante, fidatevi del vostro istinto. Portate con voi un gioiello di acquamarina, il suo colore azzurro schiarisce le idee e rasserena gli animi inquieti.

Gemelli

Uhm…..segno zodiacale doppio, care amiche dei gemelli! Forse siete ancora troppo indecise nella scelta del vostro amore! Biondo o moro, occhi verdi o marroni? Ci vorrebbe il lancio di un dado o di una moneta per farvi decidere? Siete travolte dalla passione per due uomini talmente diversi che non riuscite a dormire la notte.  Un tango passionale o una semplice mazurca? Difficile scegliere; però prima o poi dovete farlo o vi troverete tra due focosi amanti che duellano per voi e i duelli al giorno d’oggi non sono più consentiti. Non siamo più nel Medioevo. Ascoltate dove vi  porta il  cuore, non sbaglia mai.

Cancro

La brezza estiva vi accarezza i capelli? Come siete romaniche! Uno dei segni più sensibili dell’oroscopo. Vi attende una vacanza da sogno in qualche isola greca, ad Atene o  nella romantica Parigi.  I reperti archeologici vi hanno sempre trasmesso un senso di grandezza e unione con l’universo, il ricordo delle antiche civiltà che sopravvive al tempo e guarda al futuro con saggezza. Se cercate la connessione con gli spiriti guida l’ametista è il cristallo che fa per voi, indossatelo per mostrare al mondo la luce dei vostri occhi e del vostro spirito romantico.

Leone

Il mese di luglio per voi è il mese della libertà, dei capelli al vento, delle corse in moto e del cuore in subbuglio.  Sentite ancora il rullo dei tamburi? E’ l’Africa che vi chiama.  La libertà è un dono prezioso, ricordatevelo! Pazientate se le vacanze sono ancora lontane, presto i raggi del sole  vi sfioreranno delicatamente per regalarvi un’abbronzatura dorata che esalta la vostra bellezza felina. Per rendere più spumeggiante e indimenticabile  una serata di gala indossate  una collana di corallo dona grazia ed eleganza.

Vergine

Sognate ancora ad occhi aperti il vostro principe azzurro, forse è il caso di aprire gli occhi e guardare oltre l’orizzonte. Spaziate con lo sguardo oltre le montagne, veleggiate in mari cristallini, la via è  tracciata per voi. Osate, non abbiate più timore di mostravi in pubblico, l’eleganza è un dono possedete fin da fanciulle, non declinate un invito per una serata a lume di candela, l’uomo dei vostri sogni non è lontano.  Per ammaliare e stordire con la vostra inebriante bellezza, l’essenza  di rosa è il profumo  ideale per una notte da favola.

Scritto da