Oroscopo di luglio 2015 per il segno zodiacale del Cancro

segno zodiacale Cancro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Cancro Non nasconderti sotto la sabbia come gli struzzi! E’ arrivato il momento di far valere le tue ragioni e lottare per amore o per conquistare un posto al sole.

Il Sole è nel segno e irradia luce, amore, calore e una nuova consapevolezza del tuo valore. Marte dalla fine di giugno ti rende più combattivo e audace. Mercurio ti sostiene alla grande nel lavoro e nelle finanze: una nuova luce ti riempie di speranza.

Previsioni per il segno del Cancro a luglio: amore, coppie e sensualità

Una leggera folata di vento ti sorprende su una spiaggia super affollata. Sei pronto per partire verso nuove avventure? Lo spirito romantico che ti contraddistingue è al massimo, devi solo aprire le braccia al mondo intero per scoprire nuovi lidi e occasioni importanti per riprendere a sognare.

Un solo appunto: non esagerare con la stoffa dei vestiti! L’estate è fatta per scoprire le gambe e non solo…buttati quindi su costumi super attillati e  décolleté mozzafiato se vuoi sorprendere, ammaliare, stuzzicare, stupire e far divertire.

Le coppie hot? Con il segno del Toro e del Leone, il primo sempre molto sensuale, il secondo molto provocante e dominante (ma non temere la sua forza e il ruggito possente, a volte è tutto fumo ma niente arrosto). Con il Sagittario l’eros va a mille: attento a non volare troppo in alto (potresti scottarti o bruciarti le ali).

Con il segno dello Scorpione un malinteso potrebbe rovinare la vacanza al mare o in montagna, attento alla gelosia del partner e all’invidia di un’amica troppo invadente.

Il lavoro in luglio per il segno del Cancro

Marte e Saturno favoriscono nuovi progetti nella seconda metà del mese. Datti da fare se vuoi essere un vincente e riprendere in mano le redini della tua vita o dell’azienda di famiglia. L’impegno dei mesi precedenti inizia a dare i primi frutti. Il partner più affidabile sul lavoro? La Bilancia, sempre molto impegnata e pignola.

E’ arrivato il momento di fare tesoro dei preziosi consigli di un amico o di un parente che arriva da lontano e può  spronarti con energia verso la carriera. In famiglia dovrebbe tornare la serenità dopo mille disavventure e guai finanziare. Forse è in arrivo un’eredità. Preparati quindi a vacanze rilassanti e week end in luoghi super romantici.

Ricorda però quanto detto da Angelo Silesio “La ricchezza deve essere in te; perché ciò che non hai in te, fosse anche il mondo intero, ti è soltanto di peso.”

Salute e bellezza in luglio per il segno del Cancro

Un po’ di moto e diventi super attraente e sensuale. Scegli gli sport outdoor: corsa sulla spiaggia al tramonto del sole, bicicletta e trekking in montagna. Bene anche la salsa (non quella al pomodoro ma il ballo), il merengue e la bachata. Per rassodare e ridefinire la figura gli affondi sono il massimo.

I capelli? Scegli un taglio medio lungo con riflessi d’ambra, miele e caramello tanto in voga (effetto tartaruga o tortoise shell color).

L’oroscopo del mese di luglio per il segno del Cancro è finito. Se ti è piaciuto perchè non lo condividi sui sui social? Grazie! Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo dei Gemelli,  l’oroscopo del Toro, l’oroscopo dell’Ariete o altri articoli interessanti come: