Oroscopo di luglio 2016 per il segno zodiacale dell’Ariete

segno zodiacale ariete oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ariete oroscopoL’amore in luglio per l’Ariete

Un luglio un po’ pazzellello con violenti uragani sentimentali ma anche tanto fuoco e passione. Preparati quindi con l’ombrello per ripararti dalle ire del partner a volte troppo geloso, ma non dimenticare la crema solare per evitare scottature e colpi di fulmini improvvisi. L’amore va e viene, l’importante però è saper cogliere le occasioni se (sei  single alla ricerca dell’anima gemella).

In famiglia attento alla suocera e ai pic-nic durante i week end. Non essere troppo impulsivo con i bimbi piccoli.

Un pizzico di nostalglia per una storia passata potrebbe scombussolarti verso metà mese: ci vuole molto coraggio per dimenticare il passato. Il partner ideale per luglio?  Un romantico Pesci o una dolce Cancro.  Non lesinare baci e carezze.

Il lavoro per il segno dell’Ariete in luglio

Non perdereti d’animo anche se sei disoccupato da molto tempo: uno spiraglio potrebbe aprirsi se sei un artista o lavori nel settore del turismo. E’ arrivato il momento di mettere a frutto tutte le tue passioni e ricaricarti di energia positiva e speranza per il futuro. In ufficio? Attento alla segretaria tutto pepe potrebbe soffiarti una promozione o un lavoro importante.

Il momento migliore? Dopo il 13 tutto appare più colorato anche se il massimo arriva alla fine del mese: approfitta dell’aiuto di un amico per riprendere in mano un vecchio progetto o analizzare nuove prospettive se lavori in proprio.

Ottime le collaborazioni con lo Scorpione o il Leone sempre pronti a nuove attività e molto combattivi in tutti i settori.

Salute e bellezza in luglio per l’Ariete

Il colore del mese? Decisamente l’arancione, carico di energia e vitalità, hai bisogno di molto calore e luce per ricaricarti ed esprimere tutto il tuo potenziale vitale. Usa quindi colori molto accesi anche per il make up, gli abiti e gli accessori.  La pietra del mese è l’ambra.

L’unico problema in questo periodo potrebbero essere le caviglie: attento alle distorsioni se stai molte ore in piedi o giri come una trottola da un ufficio all’altro.

Se non vai in vacanza pensa a un corso di yoga o di cucina creativa per trascorrere i momenti liberi con nuovi amici.

L’oroscopo del mese di luglio per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: