Oroscopo di luglio 2015 Ariete: tra impulsi e passione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

sgno zodiacale ArieteLuglio e l’Ariete: tutti i nodi vengono al pettine! Il mese appare dominato da Marte in opposizione. L’impulsività del tuo carattere però ha il sopravvento sulle avversità. La lotta per l’amore e il successo diventa sempre più aspra.

L’amore e le passioni del segno dell’Ariete in Luglio

Nonostante l’opposizione di Marte, la forza di volontà che ti caratterizza ti rende bellicoso e al tempo stesso molto seducente e attraente. E’ arrivato il momento di affilare tutte le armi ed esporti al sole per attirare gli sguardi come una calamita. Occhi maliardi? La magia sta tutta nello sguardo e nel make up!

Al bando la sobrietà se non ti accontenti dei premi di consolazione ma aneli alla più bella sirena che nuota nelle acque tormentate del tuo mare.

In spiaggia? Costumi seducenti e molto glamour, provocanti con un pizzico di “vedo non vedo”. Il must? Bikini tigrati o con luccicanti paillettes dorate. Il tuo motto? “Risplendo come il sole” e sono prezioso come l’oro!

In coppia con il Toro? E’ un momento magico, ma non dimenticare il drappo rosso!  Con lo Scorpione?  Corri ai ripari, in questo periodo il rapporto è  molto tormentato per via dei soldi e del suo animo tenebroso ma molto sensuale. Il rapporto con il Cancro? Un momento di riflessione può giovare ale coppie più giovani, senza esagerare con la distanza.

Se sei della prima decade, attento al sole nella seconda metà del mese: può farti compiere qualche piccola follia se la moglie è in vacanza e l’amante in città. Terza decade? Un po’ di fumo negli occhi? La dirimpettaia a volte è troppo scollata. Seconda decade? In vacanza una folata di vento può risollevare e rinfrescare un rapporto  a rischio (la montagna è il luogo ideale ideale per un incontro a 2).

Luglio appare come un mese di scelte e cambiamenti se la coppia vacilla da un po’ di tempo, di conquiste e miraggi se sei single e in carca di avventure (con l’aiuto di Venere).

Oroscopo del mese: il lavoro dell’Ariete in luglio

Un pizzico di fantasia può risolvere una situazione ingarbugliata. Marte è birichino ma ti sprona anche a reagire per risollevare le finanze e allontanare la crisi. La seconda metà del mese può portare nuove idee e soluzioni a vecchi problemi, ma devi fare delle rinuncie se vuoi mettere da parte qualcosa per un progetto importante che dovrebbe partire in autunno.

Sei un tipo sportivo? Prova a cercare lavoro come bagnino o come guida alpina. Se ami la natura e conosci le lingue puoi partire per una vacanza lavoro in Inghilterra o in Francia: le occasioni non mancano nel periodo estivo.

Le collaborazioni migliori per il mese di luglio? Con la Bilancia e il Sagittario. La prima è molto parsimoniosa e il secondo ti stimola a viaggiare e ad affrontare nuove sfide se vuoi cambiare attività. Marte in opposizione può creare qualche ostacolo, ma se vuoi puoi combattere alla grande e vincere tutte le sfide del mese anche grazie all’aiuto di Giove.

Salute e bellezza in luglio per il segno zodiacale dell’Ariete

Attento alla pelle e ai cosmetici che usi, potrebbero provacare qualche allergia se ti esponi al sole con il make up. Evita prodotti con siliconi e paraffina, preferendo marchi bio e naturali. In spiaggia non deve mai mancare una crema protettiva molto alta soprattutto se hai la pelle chiara. Dopo il 20 non esagerare con l’alcool durante i week end.

Problemi alle gambe? Prodotti a base di mirtilli rossi e calze riposanti possono aituarti se lavori in piedi per molte ore. Il colore del mese è il lavanda, aiuta la concentrazione e stimola la memoria.

L’oroscopo del mese per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: