Oroscopo di luglio per il segno zodiacale del Leone

segno zodiacale Leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Leone La magia e il calore del mese di luglio ti contagia. Caro Leone, sei sempre più agguerrito e spavaldo, anche perchè gli dei dell’Olimpo sono dalla tua parte in quest’estate che appare super bollente!

Amore e passione in Luglio per il segno del Leone e coppie hot: l’oroscopo dell’eros

Sempre più infuocato e sensuale! Luglio parte alla grande con Giove e Venere nel segno combinati con il magico influsso della Luna nella prima metà del mese. Sono previste grandi sorprese e new dell’ultima ora: un ritorno di fiamma,  l’arrivo di un amico importante, una festa molto trendy. Ti luccicano gli occhi?

E’ il momento e il mese ideale per sfruttare gli influssi positivi dei pianeti e concludere alla grande una conquista, fare una proposta indimenticabile al chiaro di Luna o decidere per una convivenza.

La parola magica del mese è ” svolta“! E con “svolta” intendo decisione importante non svolta a destra o a sinistra con la tua rumorosa ma eccitante Ferrari!

Le coppie hot del mese? Con il Toro l’intesa è perfetta, solo però se non lo fai diventare rosso dalla gelosia.  La Bilancia appare decisamente sbilanciata e fuori fase per le tue provocazione, ma il turbamento è dovuto a un sentimento forte che non la fa dormire di notte.

Prima decade? Attento a non scambiare lucciole per lanterne! Non provocare troppo lo Scorpione, se non vuoi farlo scopiettare come un fuoco d’artificio. Con il Capricorno il rapporto è in bilico soprattutto se vai in montagna: attento ai precipizi e agli sbalzi d’umore!

Seconda decade? E’ arrivato il momento di buttarti con un deltaplano dell’amore e planare allegramente nell’oasi della lussuria o nel giardino del vicino (se ha una bella figlia in età da marito).

Terza decade? Impara a cinguettare o anche solo a suonare l’arpa, la melodia che sprigiona è in grado di abbagliare e scaldare anche i cuori più infreddoliti.

Il lavoro nel mese di luglio per il segno del Leone

Se sei disoccupato, con l’aiuto di Giove puoi tentare di tutto: cameriere, barista, infermiere…bagnino al mare (il bocca a bocca per rianimare le fanciulle sulla spiaggia è decisamente il tuo forte!).  Per trovare un nuovo impiego buttati sulle nuove professioni. Il marketing online può diventare un’alternativa valida alla tua attuale occupazione a tempo determinato.

Se invece lavori già il mese appare carico di impegni soprattutto nel ramo della turismo e della ristorazione, e sei un cuoco o un pasticcere, non dimenticarti di fare un giro all’Expo.

Salute e bellezza in luglio per il segno del Leone

Colora la vita di rosso! Il fuoco della passione deve avere il sopravvento, ma non dimenticarti di spegnere eventuali incendi in camera da letto! Il make up? Ti piace il maculato? Molto ruggente! E le borse di pitone? Fai tuo tutto quello che appare selvaggio e esotico. Per essere sempre carico di energia e vitalità come se fossi nella giungla.

L’oroscopo del Leone è finito, se vuoi puoi leggere anche quello di altri segni zodiacali per il mese di luglio come l’oroscopo del segno del Cancro, l’oroscopo dei Gemelli,  l’oroscopo del Toro, l’oroscopo dell’Ariete o altri articoli interessanti: