Oroscopo di luglio 2011

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dell'ariete

L’oroscopo del mese di luglio per tutti i segni zodiacali

Ariete

State scalpitando rumorosamente attendendo le sospirate vacanze. Il vostro segno zodiacale non è di certo dotato di infinita pazienza sopratutto nel periodo estivo quando il sole caldo vi accarezza il viso e invita al gioco e alla passione  distraendovi dal lavoro. Se non riuscite a dormire perché siete troppo agitate mettete sotto il cuscino un quarzo rosa facilita il sonno e allontana i possibili incubi.  Per rilassarvi se non riuscite proprio a concentrarvi sul lavoro potete meditate chiedendo gli occhi e visualizzare una rosa che sboccia, una pianta che nasce da un seme o una cascata in una valle contornata d montagne selvagge. La meditazione è sempre utile in casa di stress da lavoro.

Toro


Il calore dell’estate è finalmente arrivato, ma siete un po stanche. Il vostro segno zodiacale è sempre molto impegnato con il lavoro, ma siete anche molto pigre.
Per espandere  il vostro potere personale  e l’energia dei Chakra potete ascoltare della musica tribale come il  cd Yoga Trance Dance che combina il suono dei tamburi tribali con le campane tibetane, i ritmi tumultuosi e selvaggi della foresta con l’armonia delle tradizioni orientali. Per un amante della natura e degli animali è una musica paradisiaca, riconnette alla terra e al proprio io interiore. La trance dance è l’ideale combina la danza con lo yoga liberando la mente e il cuore.

Gemelli

Il vostro spirito libero questo mese potrebbe portarvi a meditare in Tibet o a cavalcare bellissimi cavalli Arabi in Medio Oriente. Se siete single vi aspettano straordinarie avventure, portate con voi un diario, i racconti di viaggio sono sempre i ricordi più belli. Attente però a cosa mangiate e soprattutto a cosa bevete in certi paesi, le precauzioni non sono mai troppe. Preparate uno zaino leggero e via verso l’avventura! Se invece preferite visitare luoghi più remoti potete scegliere l’Antartide e ammirare la bellissima eclissi solare parziale visibile il 1 luglio lungo le coste di questo magico paese.

Cancro

Il vostro animo romantico potrebbe risentire ancora di una storia finita da poco tempo. Non esagerate con i gelati al cioccolato o alla crema per consolarvi se volete restare in forma, preferite quelli alla frutta, magari con all’ananas, papaia o altri frutti esotici. Concedetevi qualche regalo, un massaggio rilassante, una vacanza o un vestito nuovo se vi fa sentire meglio.
Uscite con le amiche, non restate sempre in casa sopratutto questo mese, il calore del sole e qualche passeggiata sono un vero toccasana per i problemi d’amore. Il vostro principe azzurro potrebbe aspettarvi dietro l’angolo di casa. Come animale totem consiglio il cigno, fiero, bellissimo ma anche molto forte e legato alla famiglia, ideale per voi.

Leone

Luglio è finalmente arrivato. Per quelle che festeggiano il compleanno prevedo fuochi d’artificio e serate romantiche sotto le stelle. Il 29 di luglio potete festeggiare ammirando con il vostro innamorato le stelle cadenti, volgete lo sguardo verso la costellazione dell’Acquario ed esprimete un desiderio. E’ il giorno di massima attività dello sciame meteorico Delta Acquaridi, le stelle e l’universo vi aspettano. Una bottiglia di buon vino con un abito rosso scollato e l’uomo dei vostri sogni potrebbe farvi una proposta interessante, non esitate!

Vergine

Il vostro segno zodiacale sogna paradisi lontani e viaggi in luoghi esotici, ma per ora dovete accontentarvi di brevi week end in città d’arte o in montagna. Le vacanze per voi non sono ancora arrivate.  Piccole incomprensioni in famiglia, mantenete la calma, non serve scaldarsi per cose non importanti.  Comprate una pianta di girasole o basilico da mettere nella veranda o sul balcone di casa, secondo il Feng Shui attraggono le energie positive. Il girasole racchiude il potere del sole e il suo bellissimo colore infonde gioia e forza, il profumo del basilico  è fresco rilassante e la pianta può anche essere utile per preparare deliziose ricette estive.

Vai alla seconda parte con gli altri 6  segni zodiacali