Oroscopo di maggio 2012, Toro in ottima forma

oroscopo del leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Ariete

oroscopo e zodiaco
Il momento  tanto atteso è arrivato;vi attende forse la marcia nuziale? Dimenticate il tram tra cittadino  e lo smog invernale, il mese dimaggio vi riserva il canto del gallo all’alba in una bucolica dimora con il profumo delle rose rosse e le note soavi di un’arpa. Per rimettervi in forma pratica lo Yoga in volo, una nuova tecnica che permette il rilassamento della mente, rassoda le gambe e rinforza il corpo, ideale per chi vuole dimagrire e acquistare grazia e elasticità.

Toro

Il segno zodiacale dell’amore e di venere il mese di maggio è super favorito. La primavera porta una ventata di ottimismo e di vitalità. Maggio è un mese speciale per il segno zodiacale del Toro amante della natura e della bellezza. Vi attendono doni inaspettati e baci appassionati. Vestite di rosso abbinando collane e anelli con rubini sfavillanti, nessuno resiste al vostro fascino. Attente però a non scatenare la gelosia del vostro partner; ricordate Elena di Troia, la bellezza di una donna può essere molto pericolosa.

Gemelli

Osate questo mese, gli Dei vi sono favorevoli! Dipingete con colori sgargianti la tela della vostra vita. L’artista che è in voi sa sempre quali tonalità di colore usare per mostrare al pubblico capolavori indimenticabili. Le giornate si sono finalmente allungate e dopo la pioggia l’arcobaleno irradia di colore le vostre giornate. Siate generosi con un amico che vi ha aiutato in tempi bui. Come  si dice ” Chi trova un amico, trova un tesoro!”.

Cancro

Siate audaci! Aprite le ali per raggiungere luoghi remoti, là dove vola l’ aquila, la regina del cielo, in alto fino alle montagne innevate. Lo spirito vi assiste in nuove imprese, non abbiate timori che il vostro io più profondo vi blocchi come nel passato. Seguite le vostre ispirazioni. Un tocco magico, un talismano di occhi di tigre e tanto coraggio se temete di perdere la sfida che vi attende o se un nemico vi sbarra la strada. Aprite la mente e il cuore a nuove esperienze.

Leone

Sguardo maliardo, bocca rosso fuoco e occhi penetranti come una Dea indiana! Maggio è il mese della conquista! Siete il re della foresta e il coraggio di sicuro non manca.  Se durante il giorno il lavoro è troppo stressante, contro la stanchezza serale  un bagno con olio essenziale di menta,  eucalipto o lavanda rigenera il corpo e anche lo spirito e vi prepara a una notte senza incubi. Abbraccia una quercia, la regina del bosco, se avete bisogno di saggezza e forza interiore, gli alberi trasmettono energie positive che purificano i chakra.

Vergine

Alti e bassi per voi questo mese. Il lavoro forse è troppo pesante e sta compromettendo i rapporti famigliari; evitate gli scontri diretti.  I legami forse vi stanno soffocando?  Respirate profondamente e contate fino a dieci prima di iniziare una discussione che potrebbe avere ripercussioni sulla vita famigliare.  Se non riuscite a dormire, una tisana di biancospino o di fiori d’arancio può essere un valido aiuto contro il malessere stagionale. Per rimettervi in forma possono essere utili delle sedute di shiatsu o di thai. Come animale totem il coccodrillo aiuta a far fluire i pensieri bloccati ed è un potente protettore e guardiano.

Scritto da