Oroscopo di maggio 2014 per il Capricorno

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno zodiacale del Capricorno a marzo

Maggio e il Capricorno! Un mese di sonno e dormiveglia!

Amore

Capricorno: maggio è un mese unico per gli affari di cuore! Prendi in mano la situazione prima che ti sfugga. Se il tuo animo è in pena per un amore lontano prepara le valigie e parti in tutta fretta.

Prima decade? Il rapporto di coppia è in allarme rosso con il Toro! Nel senso che funziona alla grande, ma attento alla gelosia del partner. Se la poesia è il tuo forte perchè non regalare un sonetto all’amata? Una notte d’amore a metà mese è come un corollario alla fine dell’universo: mitico! Il cuore in sussulto è solo l’ultimo dei tuoi pensieri. Abbi fede se sei single.

Seconda decade? Senti il canto del gallo all’alba? E’ il risveglio della tua anima e del tuo cuore innamorato, la nascita di un nuovo giorno. Venere ti sorride dall’alto. Non fuggire davanti ai tuoi sentimenti ma affronta con coraggio le prove  e le sfide che la vita ti offre. Il colore del mese è il rosso, simbolo di passione.

Terza decade? Il mese appare carico di impegni e compromessi. Se devi prendere una decisione importante tendi la mano all’amata e chiedile un consiglio. Non divagare con false promesse.

Lavoro

Il lavoro non è al top perchè ti senti sempre stanco e ti manca l’iniziativa. Se devi viaggiare non dimenticare documenti importanti in aereo o sul treno. A fine mese sei un po’ sbadato. Se sei disoccupato cerca l’aiuto di un amico nel campo dell’edilizia verde o della gastronomia. Non è il momento buono per gli affari. Non prendere iniziative azzardate in campo finanziario. Se lavori in un ufficio attento alle male lingue, qualcuno è geloso e potrebbe danneggiarti.

Salute

Maggio è un mese pesante, ti senti sempre stanco. Dormi la notte? Per sogni d’oro puoi provare con un infuso serale al biancospino e una bagno caldo con olio essenziale di rosa damascena o melissa. Se i piedi ti fanno male il rimedio più adatto è l’olio essenziale di menta o di eucalipto. Non trascurare gli occhi, il sole inizia a bruciare quindi porta con te sempre gli occhiali scuri.

L’oroscopo del Capricorno è finito.

Scritto da