Oroscopo di maggio 2014 per il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Gemelli oroscopoGemelli: spira aria di cambiamento! Un’aria che viene da lontano, che soffia incessantemente e porta novità e sorprese. Maggio profuma di rose e di camelie. La fotografia è quella di una famiglia felice, di un mondo colorato e ricco di palloncini, bolle, fori profumati e candele d’auguri. La noia è bandita questo mese.

Amore

All’orizzonte è in arrivo una nave carica di bagagli e tante aspirazioni, idee, nuove convenzioni, abitudini, voci lontane e paesi esotici. Se Se sei single attenditi un nuovo amore esotico,  occhi a mandorla, lunghi capelli neri, voce soave e leggera.
Se sei della prima decade non turbarti per una piccola incomprensione, la voce del cuore è sempre più forte della ragione e i sentimenti prevalgono sulla mente con parole sussurrate a chi vuol sentire. Il mese comincia con un cielo nuvoloso ma finisce con il sole che nasce all’orizzonte e si riflette sul mare calmo e piatto. Un bel panorama davvero! Acque tranquille e pulite in un oceano di emozioni variopinte.

Seconda decade? Chi echeggia laggiù? Nel bosco di antiche quercie? Una fata con una chioma azzurra e un vestito d’edera? O è solo un sogno in una notte piena di stelle? L’eco del tuo amore risuona lontano ma la passione non si spegne mai. Non dimenticare un compleanno o un anniversario.
Terza decade! Cosa canta il tuo amore? Una nuova novella al balcone della tua Giulietta? Un sorriso e una carezza possono bastare? O il sorriso di un bambino che ti allieta la giornata? Se sorridi la vita ti sorride! Coraggio quindi, non disperare se non hai ancora trovato l’amore o se la nostalgia ti assale, il mese di maggio è magico!

Lavoro

Un mese tranquillo senza grossi scossoni. A onor del vero se sei impegnato in politica qualcosa può cambiare nella tua attività. Rimboccati le maniche se sei disoccupato e preparati a un lavoro importante, una nuova carica o un viaggio all’estero. Non è il momento di fare grosse spese, cerca di risparmiare in attesa dell’estate se vuoi fare una bella vacanza con la famiglia.
In ufficio sii coerente con le tue idee, non cambiare opinione se vuoi che il capo ti apprezzi per quello che vali. Se cerchi un collaboratore prova con il segno zodiacale del Toro, è un lavoratore instancabile e in questo momento è pieno di idee e progetti nuovi.
Se hai l’ascendente in Leone ti aspetta un ruolo importante a capo di un gruppo legato al marketing aziendale o a internet. Sai usare bene il computer? Cerca di motivate i tuoi collaboratori con premi di produzione e complimenti inaspettati se vuoi che la tua squadra lavori bene.

Salute

La salute è buona in generale. L’importante è non esagerare con il vino o con i fritti se non vuoi avere problemi al fegato. Proteggi bene i piedi sopratutto se usi i tacchi a spillo e corri tutto il giorno di qua e di là. A fine giornata puoi fare dei bagni con il sale o con oli essenziali rilassanti e rinfrescamti come la menta o la lavanda. Per prepararti all’estate cerca di correre tutti i giorni almeno mezz’ora e bere tanta acqua durante il giorno.
Il cristallo del mese è l’avventurina, il colore è l’azzuro e lanimale totem è il delfino, aiuta a trovare la gioia di vivere e a lavorare con maggiore serenità e consapevolezza.

L’oroscopo di maggio è finito, ti aspetto per giugno.

Scritto da