Oroscopo di maggio 2014 per il segno zodiacale dell’Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dell'arieteAriete! Sei un po dispettoso il mese di maggio 2014! Pieno di brio e di dinamismo affronti il mese con  entusiamo e gioia di vivere che trabocca da tutti i tuoi sensi. In particolare gli occhi brillano di contentezza e passione per la vita. Gli astri ti sono favorevoli.
Cosa chiedere al cielo di maggio? L’amore, il lavoro o la salute? oppure una stella nel firmamento che ti illumini il cammino? Il mese appare promettente e ricco di sorprese e novità in tutti i campi.

Amore

Uno sguardo innamorato ti trapassa il cuore. Sei single o impegnato? Se sei single sali in giostra e sfida il futuro, le convenzioni sociali, l’apparenza,  le amicizie,  il buon costume. Tutto si fà per amore, anche cambiare casa, città, lavoro, stili di vita. Se ti capita quindi una vera leonessa non esitare a partire per l’Africa, un’avventura tumultuosa ti aspetta in terre lontane.
O una geisha che viene dal lontano oriente…chissà, magari il Giappone è il tuo destino. Immagina le nuvole, un aereo che decolla, un oceano infinito, spiagge bianche e acque cristalline: la vita è una vera sorpresa, a volte ci conduce in luoghi mai sognati.

Se sei della prima decade approfitta della bella stagione per fare vita di società, intensifica le uscite con gli amici. Senti la musica nel cuore? La calda melodia dell’amore? Forse è una maliarda sirena che ti attende in un porto lontano o una languida musa che posa nell’atelier di un pittore. Usa tutto il tuo potere, la mente e il corpo dalle movenze fluide se vuoi conquistare la donna o l’uomo dei tuoi sogni.

Se sei della seconda decade forse è un periodo strano. L’affanno viene dal cuore o dallo stress per il lavoro? Forse il tuo amante è lontano e continui a rigirarti nel sonno? Non sai decidere se partire o restare? Valuta attentamente tutte le soluzioni possibili. Un amore lontano è sempre difficile da gestire. La lontanza spesso aumenta la gelosia. Ma non disperare, il partner ti è fedele. Raccogli tutte le tue energie, ascolta la tua voce interiore e non dubitare del suo amore. Scrivi una lettera. A volte basta una poesia, una nota musicale, il dolce suono della vostra musica preferita per rimandare al ricordo dei giorni felici e sperare in un futuro assieme. Affronta quindi il mese con la solita vitalità e l’energia che caratterizza il tuo segno.

Terza decade? Il brio che ti caratterizza colpisce al cuore una persona più vecchia di te di qualche anno:un nuovo amore, uno spirito libero, un sognatore. Se sei molto giovane attenta quindi ai nuovi incontri. Se sei un po più attempata, forse è il momento di mettere su famiglia. Sogni l’abito bainco? Le nozze con la carrozza e i cavalli in stile 800? Maggio è il mese delle rose e della passione. Concediti un week end in una città romantica, forse lì ti aspetta il principe azzurro.

Lavoro

Un mese interessante per te, caro Ariete! Nel lavoro ti attendono sagre, fiere del settore e trasferte per conoscere nuovi clienti e avere nuove idee per un progetto ambizioso. Se lavori nel campo dell’editoria approfitta del momento magico per fare reportage e scoop, comprati una macchina fotografica nuova. Chissà, forse ti attende un lavoro da fotoreporter o semplicemente qualche contratto in più per fare fotografie ai matrimoni.

Ingegnati! E’ il momento di aprire una nuova attività o allargare quella esistente.
Se cerchi un socio, guarda nella stretta cerchia degli amici. Chi ti può aiutare è molto vicino e non lo vedi. Ti servono un paio di occhiali nuovi? o il sole ti abbaglia la vista?
In maggio ti attendono nuove opportunità, le devi saper cogliere al volo. Vaglia quindi tutte le offerte di lavoro anche le più strambe. E’ giunto il momento di lasciare il nido e avventurarsi verso nuove strade.

Salute

In maggio risplendi come le stelle nel cielo. La salute è ottima da tutti i punti di vista. L’unica cosa che puoi fare è seguire una dieta adatta al tuo fisico in previsione delle vacanze estive al mare.
Non vorrai presentarti in costume da bagno con i rotolini di ciccia? Evita quindi alcool e fumo,  mangia in abbondanza frutta e verdura e pratica  un po di sport all’aria aperta.
Il cristallo del mese è la corniola che dona energia e vitalità.

Scritto da