Oroscopo di maggio 2014 per il segno zodiacale del Leone

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del LeoneLeone: una marea di sentimenti ti pervade! Cosa c’è di più bello di un bambino che sorride? O un fiore che sboccia? Un tramonto con la persona amata? Maggio è un mese di colori, profumi, sorrisi! Cosa pensi dell’amore?
E’ il tuo primo pensiero all’alba di un nuovo sole e l’ultimo prima della notte.
Se il tuo sguardo si perde nel buio della notte, assecondalo, i sogni sono la parte più bella della vita assieme alla speranza, all’amore e alla gioia di un nuovo incontro.

Amore

Un nuovo sussurro, un eco lontano, un pensiero remoto e uno schizzo di beatitudine. Maggio appare un mese silenzioso, meditativo,  un velo che nasconde una nuova passione non ancora rivelata. Tutto è coperto da mistero e magia, sembra come inebriato e offuscato.
Se non conosci l’amore è arrivato il momento di scoprirlo come se fosse un tesoro nascosto. Hai una mappa? Una bussola che ti indichi la giusta direzione? Il sud è il sole, il calore che si sprigiona dall’eros,  la natura che rinasce e svela tutti i suoi segreti.

Sei del segno del Leone con ascendente Pesci? Ti attende un mese ricco di cambiamenti e rivelazioni, di pathos, versi in rima, noti dolci e musicali. Un’arpa suona la musica più bella della tua vita, la tua canzone, il ritorno si un amore che credevi perduto.

Se sei della prima decade non ti incantate, pensa al domani e non fuggire davanti a un nuovo sentimento. Se sai correre, rincorri la tua preda, non fartela scappate. Usa tutta la tua forza e la tua inventiva per cambiare il corso della vita e reclamare i tuoi diritti. Non elemosinare l’amore ma combatti ferocemente. In questo peoriodo non hai forti rivali e puoi vincere facilmente. Se sei impegnato ma il rapporto è in crisi, tira fuori gli artigli.

Se sei della seconda decade e hai come ascendente il Toro, maggio è un periodo di forte energia. Violenti scosse elettriche ti pervadono: Venere è davvero potente. Non ti scaldare troppo o se non vuoi bruciare le lenzuola e la camera da letto. Attento anche alle acrobazie sopratutto se non sei allenato.  L apotenza dell’amore fa vibrare le tue corde come un violino.
La terza decade è in ascesa verticale soprattutto se single.  Sei decisamente al centro dell’attenzione in un’arena di contenenti. Buttati nella mischia e per un incntro galante non lesinare rose rosse e cibi afrodisiaci se vuoi conquistare la donna dei tuoi sogni.

Lavoro

Affila gli artigli sul lavoro soprattutto se aspiri a un cambiamento o una promozione. Il fato aiuta gli audaci e, chi è più coraggioso di un leone? Sai padroneggiare bene ogni situazione e non ti spaventano le nuove sfide, quindi non amareggiarti per una piccola sconfitta ma battiti per una vittoria finale.
E’ un momento magico se sogni di scrivere un libro o diventare un giornalista. Datti quindi da fare e batti sulla tastiera le tue idee senza perdere tempo e rimandare al domani. Maggio è il mese del rinnovamento e del successo in affari.
Se aneli un lavoro indipendente e movimentato puoi tentare un concorso come commesso viaggiatore o buttarti in politica sopratutto se sei della seconda decade e hai come ascendente lo Scorpione.
Il partner ideale nel lavoro per te nel mese di maggio è sicuramente il segno della Bilancia, molto meticolosa e ordinata.

Salute

Il lavoro eccessivo nei primi giorni del mese ti procura forse un po di stress che pui placare con tisane al timo serpillo, camomilla, fiori d’arancio e biancospino. La pietra del mese è il cristallo bianco che aiuta a focalizzare bene le idee e a meditare.
Se hai piccoli dolori alla schiena puoi praticare dello Yoga o un corso di nuoto.
La dieta ideale è a base di frutta e verdura per disintossicare l’organismo e sei hai problemi di ferro, gli spinaci e le fragole sono un vero toccasana. Per rafforzare la tua bella chioma la cura ideale è con il lievito di birra e tisane all’ortica. Cos’è un Leone senza i suoi bellissimi capelli fluenti? Se spunta qualche capello bianco è il momento ideale per cambiare look e osare nuovi colori o meches rosse fuoco.

L’oroscopo di maggio è finito, ti aspetto il mese prossimo per le previsioni di giugno.

 

Scritto da