Oroscopo di maggio 2014 per il Toro: Con Giove positivo voli!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale del Toro a maggioToro! Un mese che risplende con Giove positivo e accattivante. Hai il sorriso sempre pronto e gli occhi lucccanti. Non sonnecchiare però! E’ il momento di darsi da fare visto che la fortuna è dalla tua parte. Maggio è anche il mese del tuo compleanno se sei della seconda e terza decade. Cosa hai chiesto come regalo? Una rosa? Attento alle spine però! Un viaggio nel lontano oriente?  o nel Far west?  In ogni caso maggio è un mese dalle grandi aspettative con grandi incontri. Sorridi se vuoli che la vita ti sorrida!

Amore

La tenerezza ti avvolge come l’aroma del caffè di prima mattina. E’ un mese di dinamismo e vivacità a letto ma anche di coccole e dolcezza.  Perchè non provi le fragole con la panna? O qualche massaggio tantrico? Soave è la mano che ti avvolge e ti accarezza, delicata come una piuma, poetica e languida.
Se sei single ti attende un incontro da favola in stile arabesco, magico, sensuale, passionale. Devi fare un viaggio negli Emirati Arabi? o pensi semplicemente di partecipare a un corso di danza del ventre? Con la sensualità che ti contraddistingue e le movenze feline attiri un nuovo partner come una calamita.

Prima decade? L’amore viaggia a grande velocità, come l’Oriente Express sui binari della passione.
Rallegrati quindi, non elemosinare abbracci e baci, il momento è favorevole per una dichiarazione o per cambiare casa se da tempo sogni di andare a vivere in coppia.  Certo arredare la casa del partner con le tue cose non è semplice. Fatti coraggio quindi se il primo impatto è quello della fuga. Il gusto e l’eleganza che ti contraddistingue a volte hanno il sopravvento se sai importi. La coppia dle mese è Toro-Scorpione: scintille in arrivo!

Seconda decade? Con Giove positivo voli! o almeno ci provi. L’ebrezza di un nuovo amore conosciuto da poco ti fa vacillare per l’emozione. Se non si tratta di un volo in aereo, è un volo pindarico, poetico e bucolico tra le braccia del tuo amante. Sai scrivere lettere d’amore? E’ il momento di prendere penna e calamaio e darti all’arte della scrittura o imparare a dipingere quadri idilliaci con muse e sirene. La compagna ideale è del segno del Cancro, romantica e tenera.

Terza decade? La famiglia prima di tutto! Concentrati sui bisogni del partner e dei bimbi.  Non badare al lavoro, è un mese che porta una fresca brezza e tante novità: un battesimo, un matrimonio,  una laurea o anche il viaggio che da tanto tempo sognavi di fare a Venezia o a Praga.   Buttati sul romanticismo. Se devi sognare, sogna! Se hai un desiderio esprimilo alla Luna!
La coppia dle mese è con il Leone, forte e ruggente, non manca dimentica mai di sorprenderti. Vuole conquistarti, attento quindi alle sue fauci.

Lavoro

E’  arrivato il momento di investire quello che hai messo da parte durante l’inverno, senza strafare però. Informati bene quindi se devi fare delgi acquisti nel campo immobiliare o se devi iniziare una nuova attività. Gli astri ti assistono, ma  la prudenza è sempre stata la tua migliore consigliera.
Se cerchi lavoro buttati su professioni creative come il pittore o lo scrittore.  La vena poetica ti scorre nelle vene a Maggio.  E’ il momento buono per pubblicare un libro o vendere un quadro.  Non titubare se ti offrono una coolaborazione a lungo termine per un nuovo lavoro sopratutto se l’offerta viene da un Capricorno.

Salute

La salute è ottima, forse qualche piccolo problema agli occhi dovuto alle allergie o ai primi raggi del sole. Ricordati di portare sempre con te gli occhiali da sole e iniziare a mettere la crema abbronzante se hai la pelle delicata.  L’animale totem del mese è il cigno, dona grazia ed eleganza. La pietra del mese l’ametista che aiuta nella meditazione e nello studio. Il mese di maggio è ideale per la pratica della Yoga.
L’essenza del mese è la rosa, usale sotto forma di olio essenziale per ricaricarti di energia nel bagno e come profumo se devi andare ad un appuntamento importante.

L’oroscopo di maggio è finito vi aspetto per quello di giugno.

Scritto da