Oroscopo di marzo 2014 per il Capricorno un po’ assonnato

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno zodiacale del Capricorno a marzoMarzo e la primavera, hai molto sonno? Caro Capricorno, sei un po addormentato durante il giorno in questo periodo quest’anno. Devi recuperare le energie e rigenerare il corpo e la mente. Yoga? Ayurveda? Scegli tu la disciplina che può aprire i chakra e canalizzare l’energia positiva verso nuovi progetti.

Amore

E’ un periodo di noia, forse non giochi a letto? Il partner è un po distratto, è arrivato il momento di rivitalizzare il rapporto e renderlo piccante e provocante. Una cenetta a base di cibi afrodisiaci è un potente alleato per accendere l’eros,  ma la mente aperta lo è anche di più. Regalati un completino di lingerie sexi e raffinata, delle piume,  un profumo magico e travolgente,  un cd di musica tantrica.
Il contatto deve essere fisico ma anche mentale.  Devono vibrare all’unisono il corpo e lo spirito.
Insomma fai qualcosa di speciale per un amante speciale.

Lavoro

Anche nel lavoro la noia prende il sopravvento, è il caso di pensare a nuovi progetti  per riprendere l’attività a pieno regime  e uscire dal tunnel della depressione e smettere di sbadigliare. Coraggio quindi, le ore del mattino sono le più produttive. Alzati all’alba se sei in cerca di nuove idee e passeggia nei parchi pubblici o in un bosco se te lo puoi permettere. I raggi del solo che sorge e il canto della natura sono una  potente fonte di ispirazione e rigenerazione intellettuale. Oppure ingaggia una musa ispiratrice come facevano i pittori di un tempo. La poesia e l’arte ispirano e riempiono la vita di colori e gioia.

Salute

E’ il momento di aprire il chakra della corona e risvegliare la connessione con l’energia universale per prendere conoscenza del proprio io nascosto e percorrere un nuovo cammino di luce e spiritualità, sopratutto all’inizio della primavera. I metodi per accrescere l’energia addormentata e risvegliare i sensi sono molti: meditazione con cristalli di rocca, visualizzazione creativa, mantra, Yoga kundalini, aromaterapia. Forse è arrivato il momento di cercare un maestro spirituale.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: