Oroscopo di marzo 2014: il Leone in rosso fuoco

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale del leoneIl colore del mese per te, caro Leone? Il rosso fuoco decisamente! Il colore della passione e dell’idillio, dell’energia pura e del trasporto, forse anche dell’eccitazione. Trasporto, sì per le persone che ami e per le cose che ti appartengono.  In effetti questo mese sei un po accaldato nonostante sia il primo mese di primavera e il gelo non è ancora passato del tutto, anche se lo è nel tuo caldo cuore.

Amore

Nel tuo intimo non ti senti una Dea? o un Dio dell’Olimpo? Il tuo carattere è forte e determinato.  Sei dotato di carisma e forte determinazione anche in amore. Sei o non sei il re della foresta? Con la criniera che ondeggia al vento e le unghie affilate può conquistare facilmente la preda ambita.
E marzo è il mese del risveglio dei sensi, delle prime infatuazioni, dell’eros che si riaccende dopo il grigiore invernale. Approfitta del mese periodo favorevole per ravvivare una fiamma antica o accendere un nuovo fuoco sull’altare di Venere. Cupido non può sbagliare la freccia.

Lavoro

Il mese si presenta leggermente infuocato anche sul lavoro: attento a una collega che ti punta. Non scaldarti troppo ma cerca di stare sulla difensiva e lotta per il tuo progetto.
Forse è in arrivo una lettera importante per un esame superato o una nuova mansione,  cerca quindi di essere ottimista. Se devi affrontare un appuntamento importante,  non permettere che un attacco di panico o ansia possano compromettere  la tua posizione e la possibile carriera.
Per aiutarti puoi portare con te un cristallo di ematite, placa l’ansia e difende dalle energie negative.

Salute

Se hai problemi a dormire non basta la camomilla alla sera ma devi agire su più fronti. Gli oli essenziali migliori per te in marzo sono la lavanda, il mandarino e il bergamotto. Puoi versare qualche goccia sul cuscino prima di coricarti,  metterli nel diffusore o fare  un bagno caldo versando circa 20 goccie diluite nel miele. Come cristallo puoi utilizzare il quarzo rosa.
Buona notte e sogni doro!

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: