Oroscopo di marzo 2014 per il segno del Sagittario, un po’ birichino

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno zodiacale del sagittario Amore

Din, Din, arriva Marzo e il segno del Sagittario è un po birichino. Senti la campanella della ricreazione? O  il tintinnio di una fata dell’acqua di fonte? Probabilmente è il campanaccio di una mucca…. o meglio di  un Toro troppo geloso e passionale.  Attento quindi caro Sagittario a non fare gli occhi dolci a una nuova fiamma o a  sculettare troppo vistosamente in presenza del tuo fidanzato o amico del cuore, potrebbe fraintendere le tue intenzioni.  Se sei single non c’è problema invece, buttatti con coraggio in nuove avventure. Attento però in ufficio al capo, non vede di buon occhio le relazioni tra colleghi, sopratutto se il lavoro va a rilento e ci sono troppi cuori  che palpitano e si mandano sms d’amore invece di guardare il pc.

Lavoro

Il mese di marzo appare frenetico, sopratutto se fai il rappresentante o il camionista. Tuttavia il reddito non sembra aumentare per via della crisi. Coraggio, tutto passa con l’arrivo della primavera che risveglia il corpo e anche la mente.  Quindi se ti propongono trasferte all’estero non esitare, lo spirito d’avventura non ti è mai mancato e ami veleggiare in solitaria. Se lavori in ufficio qualche piccolo contrattempo con il pc. Forse è il caso di rinnovare l’arredamento e gli accessori per aggiornarti e stare al passo con i tempi. Internet è fondamentale se si vuole guadagnare al giorno d’oggi.  E il guadagno online può essere alla portata di tutti, basta un po di impegno e tanta fortuna.  Un piccolo quadrifoglio sulla scrivania  porta fortuna soprattutto a chi ci crede. In ogni caso, mai sentito parlare della “Legge dell’Attrazione”? Sii ottimista e otterrai quello che desideri come una calamita attira il ferro.

Salute

Questo mese sei un po’ in sovrappeso e anche il cuore potrebbe risentirne. Troppi dolci e cibi grassi da smaltire!  Per contrastare la ciccia e ridurre in modo naturale la pressione arteriosa può bere del succo di melagrano che è utile anche per proteggere lo stomaco e le mucose gastriche. Per migliorare l’aspetto della pelle e renderla più tonica ed elastica le  saponette alla lavanda sono un valido alleato assieme all’acqua di rose che la rende luminosa e fresca.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: