Oroscopo di marzo 2014 per il segno della Bilancia

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Marzo e la Bilancia: un mese di musica e balli! Non ci credi? Suvvia,  a volte basta un po di immagionazione e anche le giornate più grigie possono riempirsi di note e colore. L’importante è avere fede e speranza nel futuro.

Amore a ritmo di tango

Se sei single il mese di marzo appare ricco di novità e nuovi incontri. Non disdegnare quindi una serata al night o la festa di compleanno di un’amica, potresti incontrare un premuroso cavaliere che ti riporta a casa con il suo cavallo bianco o anche solo un ballerino di tango per un aperitivo e una notte piene di fuoco e passione.  Attenta a un paio di occhi azzurri e profondi come il mare! Se invece sei già impegnata,  si diano al viale danze in camera da letto! In famiglia sembra un gran caos con i bambini in casa, coraggio! L’infanzia dura poco purtroppo, quindi rendi magico il mondo che li circonda con giochi e favole. Il partner forse è un po troppo invandente, ma non fargliele una colpa, l’amore è anche questo, sopportare i difetti e apprezzare i pregi dell’amato, sopratutto se pende dalle tue labbra e ti segue dappertutto come un cagnolino.

Lavoro

E’ un momento particolare, la crisi purtroppo c’è per tutti. Se sei disoccupata non disperare, confida nelle tue doti e cerca di passare il tempo libero per perfezionare una lingua o imparare un nuovo lavoro. Buttati quindi nella mischia per partecipare a corsi di formazione. Il mondo è bello perchè è vario, quindi se sei un’artista o una creativa cerca un corso di ceramica, oppure di pittura a olio, di canto o qualsiasi altro corso che metta in risalto le tue qualità che sono rimaste nascoste per tanto tempo. Esplora nuovi mondi di creare e condividere le tue idee.
Se lavori,  usa la tua empatia e il sesto senso per concludere un affare a cui tenevi da tanto tempo.

Salute

Um mese tranquillo, cerca tuttavia di stare coperta all’esterno se esci la sera, la primavera è in arrivo ma le gelate notturne potrebbero giocare brutti scherzi alla gola.  Attenta anche alla linea,  sopratutto se mangi molti dolci. Una corso di ginnastica in palestra è l’ideale in questo periodo.
Se ti senti un po giù per il lavoro, ascolta molta musica, è terapeutica. Il colore del mese è il bianco, simbolo di purezza ma anche di rigenerazione.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: