Oroscopo di marzo 2014 per il segno zodiacale del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale del CancroMarzo, un mese condito di nuovi sapori e profumi inebrianti. La primavera è in arrivo anche per il segno zodiacale del Cancro. Come non ascoltare il cinguettio degli uccellini di prima mattina? O il sussurro delle prime folate del vento tiepido che accarezza il viso finalmente dopo il gelido inverno? E’ arrivato il momento di spazzare via la polvere dagli armadi e rendere più  colorato l’abbigliamento e più sereno l’animo.

Amore

Coraggio! Butta via gli antichi preconcetti e buttati in una nuova avventura senza temere rischi e possibili errori. Se sei single è il momento adatto per riprendere a credere nell’amore e  in un futuro colorato di rosa. Quindi, prova un nuovo tipo di occhiali con lenti dai colori pastello, così puoi vedere il mondo con occhi diversi e prepararti ad assaporare nuovamente la vita. La visuale per un po di tempo è stata appannata da cattivi ricordi e pensieri cupi senza speranza, quindi se è così, abbraccia nuovamente la felicità perduta per percorrere un nuovo sentiero e aprire il cuore e nuove emozioni.
Se invece hai un partner, non essere troppo impulsivo, usa le tua empatia per capire meglio il suo animo e le turbolenze che possono esserci in una  coppia ma che si possono superare facilmente se l’amore e la fiducia sono il punto cardine del rapporto.

Lavoro

Una nuova stagione si avvicina. Non pensare più alla crisi, ma solo alla tua formazione professionale e allo studio. Approfitta per fare un corso di lingue all’estero se ne hai la possibilità. Allarga gli orizzonti per ampliare le conoscenze in vista di un lavoro futuro.
Se lavori già invece, è il momento buono per farti valere in ufficio e proporre nuove idee o cambiamenti nell’organizzazione aziendale. Attento però alla gelosia di alcuni colleghi verso la fine del mese, potrebbero sabutare un progetto a cui tieni molto.

Salute

Fai attenzione a eventuali strappi muscolari soprattutto se vai in palestra. Occhio ai pesi! L’allenamento deve essere graudale e rappportato al fisico. Non strafare quindi. Per eventuali dorori reumatici  e articolari puoi provare l’artiglio del diavolo.
Il colore per te questo mese è l’arancione, un colore carico di energia e vitalità utile affrontare nuove sfide. L’animale totem è la puzzola, un potente alleato se vuoi sorridere alla vita e ritrovare la vitalità perduta, invita al gioco e all’azione.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: