Oroscopo di marzo 2014: il Toro sempre più innamorato

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Toro innamoratoMarzo è un mese pazzerello per te, caro Toro! Sinceramente non sai dove rigirarti dalle risate e dallo spasso che ti attendi. Un mese divertente dopo un periodo di pioggia e neve incessante. Forse è arrivato il momento di alzarsi dalla poltrona e smettere di sognare a occhi aperti e prendere l’iniziativa.

Amore: seduzione a prima vista per il Toro

Se sei single, guardati intorno, non ci sono solo vecchie befane ma anche giovani fanciulle che all’apparenza possono sembrare innocue ma che posseggono una forte carica erotica, lo sguardo seducente e gambe mozzafiato che solo chi ha gli occhi ben aperti può apprezzare. Coraggio dunque, buttati nella mischia e non disdegnare la donna della porta accanto, o anche solo la segretaria o una collega sempre indaffarata ma molto gentile.
Se il tuo cuore è già impegnato aspettati un mese di effusioni e intimità, un mixer di musica, profumi e salti in camera da letto. Non dimenticare la cioccolata con il peperoncino, le fragole con la panna e altri cibi afrodisiaci se vuoi accendere la passione del partner. Se non sai cucinare è il momento di frequentare un corso di cucina.

Lavoro: in arrivo un treno di idee

Rimboccati le maniche: questo mese è duro! Il capo è veramente esigente, ma in questo momento di crisi non è il caso di litigare con i colleghi e seminare zizzania. Mantieni quindi il controllo e cerca di organizzare bene i tuoi impegni calcolando anche eventuali imprevisti dovuti al traffico cittadino.
Se sei disoccupato, è il momento adatto per studiare una nuova lingua o perfezionare l’inglese. Non temere di avventurarti per lidi ignoti se ti offrono un’occasione all’estero.
Prendi la vita con filosofia! Oggi sei qui, domani potresti essere in Australia, in Canada o in Russia! Raccogli le idee e parti con l’Oriente Espress: il treno dei tuoi desideri!

Salute: dieta e movimento per il Toro

Dopo il Carnevale di febbraio, forse la linea non è il massimo: troppi dolci davvero! E’ arrivato il momento di mettersi a dieta per purificare il corpo e la mente. Per facilitare il drenaggio dei liquidi  in eccesso e accellerare lo smaltimento delle scorie puoi fare una tisana  mescolando 40 grammi di betulla con 30 grammi di tè verde, attendere 5 minuti, filtrare il composto e bere. La betulla, ricca di tannini è ottima per sgonfiare e combattere la cellulite.
Non dimenticare di fare movimento: lo yoga è lo sport adatto al tuo segno zodiacale questo mese.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: