Oroscopo di marzo 2014 per la Vergine molto indaffarata

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

il segno zodiacale della Vergine a MarzoMarzo 2014: un mese di novità e stravolgimenti in tutti i settori per la Vergine! E’ arrivato il momento di prendere penna e calamaio e scrivere una bella lettera a una persona importante..chissà, un’amante, un’amica o anche solo una collega di lavoro,  per chiedere conforto, aiuto o anche solo per raccontare l’intimità della vita quotidiana. Una bella lettera scritta a mano! Sorridi? Forse nell’era del web pensi che sarebbe più semplice un’email o un sms? Esci dagli schemi: è un momento del cambiamento.

Amore

Se sei single, non rincorrere la tua preda, ma fatti desiderare. E’ un periodo un po nostalgico. Non rinnegare il passato, ma approfitta per fare chiarezza per il futuro. Ricorda ” in amore vince chi fugge!”.  Quindi, valuta attentamente la strategia per la seduzione e non incaponirti con chi non ti vuole. Osserva con attenzione chi ti circonda, apri gli occhi della mente e medita sulle conseguenze prima di prendere qualsiasi iniziativa.  Non disdegnare una nuova conoscenza che potrebbe essere diversa da quella che appare.  Se sei sposata, è il momento di far uscire la passione che da tanto tempo tieni sotto controllo.  L’eros e i sentimenti devono riaffiorare in questa nuova primavera.

Lavoro

Sempre di corsa a trotterellare di qua e di là! Un mese impegnativo che richiede la massima concentrazione e l’aiuto dei colleghi.  Non nasconderti quindi dietro la scrivania sommersa da cartoffie, metti da parte l’orgoglio e tenta una trattativa. Forse la collega che ti sta accanto è spaventata dalla tua pignoleria, parlale, potrebbe divntare un’ottima amica e aiutarti nei momenti di stress e di super lavoro. Se sei disoccupata non disdegnare una proposta al di sotto delle tue aspettative. Un lavoro è sempre un lavoro e con il tempo potresti fare carriera o volgere lo sguardo in altre direzioni. Per ora l’importante è darsi da fare anche con occupazioni saltuarie.

Salute

Ti tormenta forse un leggero mal di testa?  E’ solo lo stress del momento.   Se lavori troppo o i mille impegni della tua giornata da casalinga non ti danno un attimo di tregua,  dedica una mezzoretta del tuo tempo libero allo yoga, un vero toccasana per la mente, lo spirito e anche il fisico oppure frequenta un corso di pilates. L’olio essenziale più adatto per te questo mese è quello di lavanda, la pietra l’ametista. Vestiti di blu, il colore della tranquillità.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: