Oroscopo di marzo 2014: Gemelli super provocante!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei gemelliMarzo: aria di primavera per i Gemelli! Una brezza leggera spira da est e invita al cambiamento e all’azione, a vestiti più provocanti e sguardi ammiccanti.

Amore sotto le stelle: Gemelli coinvolgenti!

In una parola: intrigante! Il tuo segno zodiacale il mese di marzo appare seducente e affascinante, forse troppo. Dove hai lasciato il tuo cuore?  Lo hai dimenticato in una grotta sperduta in alta montagna o in qualche anfratto marino delle isole della Nuova Guinea?  Se sei single è innegabile: emani un profumo così inebriante da lasciar stecchito qualsiasi spasimante….al tappeto proprio!
Approfitta quindi di una serata di gala a metà mese per conoscere e flirtare con nuovi amici o amiche.  Il momento è buono, Cupido potrebbe scoccare le sue frecce. Le stelle guardano raggianti nella volta celeste.
In famiglia lascia stare la suocera, poverina…anche lei hai i suoi pasticci… pasticcini forse! Una torta con la glassa potrebbe farla contenta e riportare allegria e serenità soprattutto se talvolta vi fa da baby sitter. Le nonne sono sempre il cuore pulsante della famiglia.

Lavoro

Sei davvero provocante a volte! Forse allettante! Ma sul lavoro è necessario essere professionali, quindi a meno che tu non sia una ballerina del Moulin Rouge di Parigi, lascia stare per ora gonne mozzafiato e tacchi a spillo, anche perchè la bella stagione non è ancora arrivata e potresti buscare un bel raffreddore o un rimprovero dal capo.
Se sei in cerca di lavoro, non lasciarti lusingare da false promesse di guadagno facile. Attento quindi agli annunni pubblicitari ingannevoli o fuorvianti. Puoi sempre tentare la strada del web, come articolista o tentare di scrivere un libro. La fantasia non ti manca, usala.

Salute: attento alla pelle delle mani!

Marzo è il primo mese di primavera, quindi attenta alle tue mani, sopratutto se pensi al giardinaggio e hai la pelle delicata e sensibile. Se l’inverno e le fatiche dei lavori domestici hanno lasciato il segno è il momento di intervenire per ammorbidire la pelle e farla tornare splendente in previsione dell’estate. Il look non deve risentire di una parte tanto importante del fisico, sopratutto se devi conoscere persone nuove.  Rinforza quindi le unghie con appositi smalti e usa tutte le mattine una buona crema idratante oppure prepara un trattamento nutriente mescolando olio essenziale di rosa, limone e sandalo con olio di avocado e germe di grano.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: