Oroscopo di marzo 2014: previsioni e idee per l’Acquario

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Il segno zodiacale dell'Acquario a marzoMarzo e l’Acquario: un mese ricco di impegni e iniziative.

Amore

Se pensi che il matrimonio sia la tomba dell’amore hai sbagliato tutto. Forse è il caso di rivalutare il partner per riaccendere la passione e l’erotismo che si sono affievoliti nel corso degli anni. Hai pensato a una bella gita a Venezia?  O a Parigi e Praga?
Anche se si sono dei pargoletti puoi lasciarli a qualche zia, alla nonna o alla baby sitter e permetterti un week end romantico e indimenticabile in una città d’arte o alle terme.
Per risvegliare l’amore sopito cosa c’è di meglio di un periodo di relax lontano dal lavoro e dagli impegni quotidiani? Sopratutto se la tua amata è del segno del Toro, perchè non preparare una bella cenetta a base di ostriche e altri cibi super afrodisiaci? Si, sa, il Toro è un segno sensuale e molto provocante, che tiene alla famiglia e all’amore coniugale. 
Se sei single, bando alla timidezza: corri incontro all’amore e al futuro. Non pensare al passato, alle lettere d’amore, all’abbandono di una ex compagna, ma guarda con fiducia al futuro, te lo puoi permettere. Come resistere alla tentazione di una bella bionda e a una notte di fuoco? Difficile, vivi la vita! Un incontro fulminante con un baldanzoso Leone può cambiare una mattinata grigia e noiosa.

Lavoro

E’ il momento di osare! Se sei occupato, frequenta un corso di formazione per poter avanzare di carriera e fare bella figura con il capo. Un piccolo contrattempo potrebbe farti fare una brutta figura con una collega del segno della Bilancia,  ma non ti proeoccupare,  tutto si risolve con l’immaginazione e un pizzico di empatia.  Se sei in cerca di un lavoro,  non disdegnare un’offerta  che potrebbe rivelarsi più vantaggiosa del previsto.  Hai già preparato il tuo curriculum? E’ essenziale se vuoi apparire brillante e preparato nel tuo campo. Se invece non hai esperienza puoi provare  a cercare uno stage o proporti per un lavoro di volontariato in qualche associazione per acquisire nuove conoscenze. Muoviti insomma, non restare fermo alla sbarra di partenza se vuoi arrivare primo e vincere sulla concorrenza.

Salute

La salute questo mese è buona, forse  un piccolo mal di testa dovuto allo stress, ma niente di preoccupante.  Per rilassarti ascolta della buona musica, evita gli insaccati e l’alcool preferendo cibi leggeri, consumando molta frutta e verdura. Puoi anche mettere qualche goccia di olio essenziale di menta piperita sulla fronte e sulle tempie per alleviare l’emicrania.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: