Oroscopo di marzo 2015 per il segno del Cancro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale CancroMarzo appare un mese all’insegna della dolcezza per il segno zodiacale del Cancro.
La coppia più ardente è con il segno del Leone che fa le fusa come un gatto, sensibilmente attratto da effusioni e baci carichi di eros e romanticismo.

L’amore e le emozioni

Il dolce è il piatto forte del momento e il piacere è sublime leggerezza dei sensi. Hai voglia di volare verso il sole? O è solo l’amore che ti trasporta in alto verso le luci del cielo notturno?

Il peperoncino è decisamente molto piccante e unito alla cannella esalta i profumi e gli aromi di una serata all’insegna delle emozioni estreme all’inizio del mese. La dea dell’amore è decisamente dalla tua parte se sei in coppia con il Toro o l’Ariete, con il Leone l’eros tocca vette da capogiro.

Non creare ambiguità nel rapporto con i Gemelli se vuoi mantenere le redini di una convivenza che in questo momento è difficile: usa tutta la tua carica erotica per stimolarlo.

La lussuria è la padrona di casa con lo Scorpione, evita però le effusioni in pubblico durante una cena di lavoro alla fine del mese.

Il lavoro e lo studio

Ti senti decisamente spaesato? Marzo porta leggerezza e molto dinamismo ma al tempo stesso anche qualche inquietitudine. L’eros prende il sopravvento e non ti controlli. Attento quindi alle sfuriate del capo e agli sguardi ammiccanti della segretaria (se è del segno dello Scorpione).

Se sei disoccupato puoi buttarti sull’arte: dipingi,  crea, scolpisci! Con la tua sensibilità puoi sfornare opere molto creative o infornare una golosa torta alla panna con le fragole.  La cucina è un’altra possibilità per trovare lavoro in un grande albergo o in una pasticceria.

Non è sempre ricreazione, quindi cerca di concentrarti e non pensare troppo a api e fiori,  minigonne e tacchi a spillo, make up e vestiti alle moda. Lo studio viene prima di tutto.  Se hai qualche piccolo problema con la matematica, forse serve un aiuto esterno, ma non innamorarti dell’insegnante giovane e bella. Occhio allo spacco vertiginoso ma anche alle equazioni e agli integrali (non il bikini o il costume integrale, ma la funzione matematica).

Salute e bellezza

In marzo esplodi di vitalità, la salute appare buona, tranne forse qualche piccola ubriacatura. L’ebrezza spicca il volo. Voglia d’amore o di cibo afrodisiaco?

Attento quindi all’alcool e alle abbondanti libagioni che potrebbero compromettere il fegato in un periodo di rigenerazione fisica e mentale.  Il colore del mese è l’arancione e la pietra più adatta è il topazio, che dona forza e vitalità, o l’ametista per contrastare il bicchiere di spumante durante una serata indimenticabile al chiaro di Luna.

L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche:

Se ti interessa puoi leggere anche come guadagnare con i sondaggi online, non è l’oroscopo ma è un articolo molto interessante.