Oroscopo di marzo 2015 per il segno zodiacale dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Marzo porta una leggera inquietitudine al segno dei Gemelli che si sente un po’ giù di tono e non riesce a fare tutto quello che vorrebbe. L’arrivo della primavera crea una certa svogliatezza di fondo che si somma alla stanchezza dell’inverno e lo rende malinconico.

Amore e passione per  i Gemelli in marzo

segno zodiacale gemelli Marzo appare un periodo di grandi cambiamenti che il segno dei Gemelli vorrebbe evitare ma che non può procrastinare.

Sei sicuro del partner? Il periodo appare molto movimentato in camera da letto (in coppia con il Toro e il Cancro) e anche se ti senti giù, dovresti cercare di essere più affettuoso e carino, per evitare fraintendimenti nella relazione di coppia che potrebbero portare un allontanamento o un tradimento.

La Luna verso la fine del mese porta scompiglio, soprattutto se sei in coppia con il Sagittario, creando confusione e gelosia  se il partner  è lontano per lavoro.
Cerca di essere più leggero, brioso e accativante,  non prevaricarlo con richieste inaspettate come un viaggio all’ultimo minuto.

Meglio dimenticare vecchi rancori e guardare con speranza al futuro. In marzo porta con te sempre un ombrello per ripararti dalle tempeste dell’amore: la pioggia potrebbe cadere all’improvviso.
In coppia con il Leone il rapporto è al limite, l’eros appare al minimo storico.
Ti serve un nuovo baby doll, scarpe rosso con i tacchi, manette e altri gadget per effusioni e acrobazie?

Dopo il 25 devi prendere alcune decisioni importanti come il matrimonio o la convivenza, valuta attentamente la situazione.

Il lavoro e lo studio

Il lavoro in marzo procede a rilento, e se sei disoccupato devi attendere un po’ per vedere dei risultati.

Il consiglio è di attendere per valutare bene la situazione e frequentare un corso di formazione in marketing e relazioni pubbliche. Anche la PNL (programmazione neuro linguistica) potrebbe essere una valida alternativa ai soliti lavoretti di rappresentanza porta a porta o cose simili che  non vanno più.

Ti senti portato per lo spettacolo? Perchè non ti cerchi lavoro come comparsa, nel settore del make up o crei video per Youtube?

Lo studio procede a rilento. Se ti senti demoralizzato potresti fare un cura con i fiori di Back o dedicarti alla cristalloterapia. Questo mese l’ametista è il cristallo più adatto per la memoria e la concentazione.

La salute e la bellezza

La spossatezza dopo l’inverno ti attanaglia? Dedicati all’uncinetto! Scherzo! Se ti senti giù di tono una bella cura rinforzante con il polline, la propoli o la pappa reale può aiutarti a ricaricare le batterie.

Pelle secca e screpolata? Usa prodotti a base di aloe vera, ma mi racomando…che siano biologici e naturali. La pelle in questo periodo dell’anno deve riprendere a respirare e ossigenarsi.Il colore del mese è l’azzurro.

Valuta attentamente un week end in montagna alla fine del mese per tonificare il corpo e la mente, ricreare un’atmosfera magica con la tua fiamma (se sei in coppia da molto tempo)  e alleggerire il carico di tensione e stress del lavoro in città.
Anche la campagna, se il meteo lo permette, può essere una valida alternativa, bucolica e molto sensuale se sei in coppia con il segno del Toro o dei Pesci.

L’oroscopo del segno dei Gemelli per il mese di marzo è finito. Se vuoi puoi leggere anche quello del Toro e dell’Ariete o altri articoli interessanti:

Non dimenticarti di leggere anche l’articolo: come guadagnare con i sondaggi online.