Oroscopo di marzo 2015 per il segno zodiacale del Leone

segno zodiacale Leone
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

L’oroscopo del segno del Leone  per l’amore, la salute, il lavoro e cenni al rapporto con gli altri segni zodiacali

segno zodiacale Leone Amore

Impetuoso e ardito! Una carica esplosiva ti avvolge con energia, luce e calore: l’amore arriva all’improvviso.  Il mese dopo il 20 appare molto favorevole e ricco di eventi mondani.

Marzo ti porta una strana euforia, ti senti come se stessi volteggiando su una giostra.  L’amore arriva senza preavviso e ti sorprende, solo però se sai giocare d’astuzia ed esporti in occasioni ufficiali e nelle serate con gli amici di sempre.

Sboccia la passione e solleva un gran polverone. Se sei in coppia con il Toro fai scintille, con lo Scorpione superi le cime dell’Himalaya (le vette della passione) ma navighi in acque profonde e molto tenebrose.

L’ascendente Cancro ti dona un tocco di romanticismo che potrebbe piacere ai Pesci che questo mese sono un po’ sottosopra per l’arrivo della primavera. Se l’ascendente è l’Acquario, e il mondo ti appare abbellito di  rose rosse, non dimenticare le spine.

Qualche giovane coppia potrebbe però scoppiare se la gelosia prende il sopravvento e l’eros diventa troppo violento. Attento quindi agli artigli se il partner è del tuo stesso segno,  al pungiglione dello Scorpione, alle mezze parole dei Gemelli e alla severità del Capricorno.

Lavoro

Marzo appare il mese della rinascita in tutti i settori. Se lavori nella ristorazione, inventati nuovi idee per attirare clienti: un menù raffinato, dedicato alle coucine del mondo, serate a tema, animazione e tanta musica se è possibile.

Se cerchi lavoro buttati nel settore della cosmetica. Sei sempre in splendida forma e molto elegante, quindi perchè non provi a vendere profumi o attrezzi sportivi? Il glamour e l’eleganza ti caratterizzano, buttati in tutti i lavori di rappresentanza.

La creatività che ti caratterizza ti porta a avere hobby come la decorazione di piccoli oggetti per la casa, sfrutta questa potenzialità innata che hai per il bello.

Salute e bellezza

L’oroscopo di marzo prevede qualche piccolo problema con la folta chioma. E’ il momento adatto per una cura con il lievito di birra, con l’ortica o con altri rimedi naturali. I rimedi della nonna sono sempre molto efficaci per ammorbidire, districare, rigenerare e rinforzare la criniera che porti.

Per recuperare il contanto con la natura puoi iniziare (se c’è bel tempo) a raccogliere erbe come l’ortica o coltivare nel terrazzo rosmarino, lavanda e timo. Il giardinaggio e l’orto sono una fonte poderosa di ispirazione ericarica energetica.

Il colore del mese per te è il verde, per entrare in connessione con l’Universo e eliminare il grigio dell’inverno.

L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche ” come quadagnare con i sondaggi online”  (ricevere omaggi e coupon), e altri articoli di astrologia: