Oroscopo di Marzo 2015 per il segno zodiacale della Bilancia

segno zodiacale Bilancia
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale BilanciaLa primavera scoppia all’improvviso e anche la Bilancia che è sempre molto bilanciata si sente leggeremente confusa per l’aria frizzantina e la rinascita della natura che esplode in un tripudio di colori.

Amore

Leggerezza e vanità! Ti senti il cuore in subbuglio? La prima settimana appare molto movimentata e ricca di eventi se sei in coppia con il Toro o lo Scorpione.  Se  invece vuoi apparire al meglio con un Ariete, perchè non cambi look? Una fluenta chioma rossa ti si addice? O preferisci le unghie ingioiellate e luccicanti?

L’amore è molto irrequieto e scalpita davanti al davanzale di una novella Giulietta. Attenta a non fare la fine di Romeo se hai l’ascendente Pesci.

Il romanticismo dovrebbe essere il punto di forza questo mese.

E’ arrivato il momento di andare in libreria e compare un manuale sul galateo o un libro di cucina se pensi di poter attirare un nuovo amore con cibi afrodisiaci. Non dimenticare: “le api si attirano con il miele” e un Toro invece si prende per le corna, e forse si fa correre con un drappo rosso ( il Toro è molto geloso del tuo fascino in questo periodo).

Lavoro

In marzo ti devi impegnare molto per ottenere risultati degni di nota; lo studio va a rilento e le prime giornate di sole non incoraggiano a restare in casa. Cosa ti passa per la testa in questo periodo dell’anno? Fiori, api,  arcobaleni e molti racconti fantasy.
Cerca di concentrare l’attenzione su un problema alla volta o rischi di perdere il controllo delle situazioni più difficili da gestire. Il colore del mese è il viola e la piera l’ametista (aiuta a concentrarsi e a aprire il 7 chakra).

Non è ancora arrivato il momento di fare operazioni in borsa o vendere una casa. Un amico del Capricorno forse potrebbe aiutarti sul piano economico.

Salute e bellezza

Marzo porta qualche problema di allergia alla polvere,  pulisci bene la casa e ricordati di lavare anche l’automobile utilizzando però solo prodotti biologici.

Che ne dici di buttarti sullo shopping e comprare una nuova minigonna o un maglione con tanti cuoricini o fiorellini? Comprare cose nuove e particolari ti potrebbe aiutare a rompere gli schemi, divertirsi e passare del tempo con le amiche che non vedevi da molto tempo.

Buttati con colori brillanti come il Fucsia per caricarti di energia e apparire più giovane.

L’oroscopo della Bilancia è finito, se vuoi puoi leggere anche: