Oroscopo di marzo 2015 per il Toro

segno zodiacale Toro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Previsioni per il mese della rinascita sull’amore, il lavoro, la salute e la bellezza per il segno del Toro.

segno zodiacale Toro E’ in arrivo la primavera: marzo appare carico di passione ed emotività, i sensi si risvegliano e l’eros va a mille.
Per il segno più sensuale e focoso dello Zodiaco, marzo è un periodo super, ricco di eventi e di incontri inaspettati.

La bella Venere, che nasce dalla schiuma del mare della lussuria, rende il segno sexi e goliardico in un periodo dell’anno dove tutto inizia a rifiorire e l’amore aleggia nell’aria.

Cominciamo quindi con l’oroscopo dell’amore.

Amore sotto il segno del Toro

A marzo ti scateni in una danza sensuale e molto acrobatica (soprattutto a letto) dimenticando il grigiore dell’inverno che se ne sta andando.  Con la rinascita della natura ti senti più carico ed energico, anche se di solito sei di indole pigro e molto mansueto.

La coppia più erotica è quella con il segno dello Scorpione: il mistero ti affascina e ti si senti sempre più compromesso dalla sua carica erotica e dal pungiglione fatale.
L’indifferenza della Bilancia ti fa soffrire, mentre con il Cancro sbocciano i baci come i primi fiori nei prati primaverili.

Verso il 15  si prevede un incontro inaspettato. Attento a non cadere distrattamente in un tombino per ammirare una bionda dolzella che riappare dal tuo passato. Il vortice dell’amore è sufficiente per farti confondere e perde l’equilibrio anche se hai “zampe” molto poderose, e gambe molto sensuali.

Lavoro

Marzo riaccende la speranza. Se sei in attesa di una nuova occupazione è il momento di dedicarti all’arte o cercare lavoro nel campo della cultura e dei musei.  Porta quindi il tuo curriculum in luoghi dedicati allo studio o al bello (come centri estetici e di benessere).
Sei un esperto di nail art? O sai fare tatuaggi? Puoi anche inventarti un nuovo lavoro come decorare oggetti per la casa o disegnare tende e parei.

Se lavori in ufficio l’allegria è il tuo punto forte in questo periodo di ricrescita. Utilizza tutti il tuo talento per esprimerti e farti valere in un nuovo progetto.  Puoi parlare con il capo di una nuova idea rivoluzionaria o fare il restyling del sito della tua azienda, tutto con molta creatività e fantasia.

Salute e bellezza

La salute è ottima,  forse qualche piccolo starnuto ma nulla di importante.  E’ il momento adatto per fare una cura  rigenerante a base di ortica e tarassaco,  rinforzare le difese immunitarie e depurare la pelle.
Il cristallo del mese è l’ambra, carica di energia e dal colore che ricorda il sole e l’estate.

Il make up diventa più leggero e in previsone dell’estate volge al rosa (colore trendy della primavera 2015).  A te basta  anche un lucidalabbra e un ombretto che valorizzi gli occhi. La bellezza ti appartiene di natura.

Tutto si rinnova a cominciare dal guardaroba: aprofitta dei saldi per acquistare una gonna colorata che si abbini ai i tuoi occhi.

L’oroscopo del segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere anche le previsioni per l’Ariete o altri articoli che riguardano il tema natale o gli altri segni zodiacali.
Come conquistare la donna del Toro: trucchi e suggerimenti.
Le posizioni di Venere rispetto al sole nel tema natale.

Non dimenticarti di leggere l’articolo su come guadagnare con i sondaggi retribuiti, non riguarda l’oroscopo ma è molto interessante.