Oroscopo di marzo 2015 per la Vergine

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale vergineL’oroscopo della Vergine prevede un marzo tranquillo, almeno nella prima parte, che appare serena e senza grossi intoppi sul lavoro e in amore.

L’amore della Vergine in Marzo

Marzo appare sotto un cielo stellato carico di aspettative ma anche di purezza e romanticismo. Se sei una giovane dolzella aspetta che le acque scorrano più tranquille prima di fare una rivelazione che potrebbe cambiare il tuo destino.

La coppia più hot del mese è quella con l’Acquario che riesce a scardinare le tue paure per portare un po’ di leggerezza e sensualità nella vita di tutti i giorni. Se il cuore palpita per un nuovo amore attendi la metà del mese per buttarti tra le sue braccia e brindare all’amore incondizionato con una coppa di vino (in onore di Bacco).

L’ascendente Scorpione ti rende più calda e provocante ma anche molto misteriosa. Ti piacciono le maschere? E’ arrivato il momento di svelare il tuo carattere  e mostrare il lato oscuro sempre molto nascosto. Se l’ascendente è dei Pesci, la dolcezza ti appartiene, usala per conquistare l’uomo della tua vita,  ma non essere servile come una geisha!

Lavoro e studio

Il mese appare all’insegna del relax. Nello studio per ora non ci sono grosse novità e se ti impegni tutto fila liscio. Non dimenticare un esame scritto e una tesina da consegnare prima della Pasqua. Problemi con lo studio delle lingue? Forse è utile anche comprare film in lingua straniera o fare un periodo all’estero.

Il lavoro appare tranquillo se sei in ufficio o nelle pubbliche relazioni. Se sei disoccupata prova come baby sitter o come cameriera per la stagione estiva. In alternativa puoi imparare a cucire e ricamare, è sempre un’arte nobile che può aiutare nella vita moderna (vista la crisi economica).

Se adori scrivere, perchè non provi come copywriter?

Salute e bellezza

La salute è buona. Per mantenere la calma durante un esame puoi provare i fiori di back o gli oli essenziali come la camomilla, la lavanda o il timo. Ricordati di bere sempre un bicchiere con del limone per depurarti la mattina appena ti svegli.

Il colore del mese: il rosa confetto, per aumentare il romanticismo e attirare gli sguardi indiscreti di un amante nascosto.

L’oroscopo di Marzo per la Vergine è finito, se vuoi puoi leggere anche quello degli altri segni zodiacali oppure altri articoli interessanti: