Oroscopo di marzo 2015: le coppie più focose tra i segni zodiacali

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Previsioni sulle coppie più focose e lussuriose del mese di Marzo con cenni  all’influenza dell’ascendente.

amore e segni zodiacaliAriete

Un mese tutto fuoco e fiamme in coppia con il segno zodiacale del Toro, che appare in perfetta forma fisica e pronto a saltare dal trampolino dell’amore: un tuffo davvero molto spericolato. L’eros gira a mille come una Ferrari testa rossa, che corre in pista l’ultimo giro. In effetti marzo per l’Ariete è sempre stato un mese di rivincita e di emozioni forti. E’ in arrivo la primavera, il sole, il calore e tanta passione. L’ascendente Scorpione dona un tocco di ironia e mistero a un segno molto accattivante e pronto a tutto per ottenere i favori di Venere. In coppia con Il Cancro l’amore è più sfumato ma molto più dolce e poetico.

Toro

Marzo appare un mese scoppiettante e ricco di incontri. L’erotismo aleggia nell’aria che diventa più frizzante e regala energia e vitalità. In coppia con il Leone qualche piccola baruffa ma niente che non si possa cancellare con un bacio e tante tenerezze. Da metà mese in poi gli incontri sono numerosi e l’eleganza fa la differenza condita con un pizzico di ironia. Un completino rosso fuoco può regalare attimi di passione pura con un Capricorno forse spesso troppo indaffarato per pensare all’amore. Con l’ascendente Cancro il Toro è più mansueto ma più romantico e carico di aspettative.

Gemelli

Un mese anomalo dove l’eros è condito con un pizzico di perversione ma anche con tanto mistero. L’inizio del mese appare movimentato per le giovani coppie che possono scoppiare o cambiare partner soprattutto se l’unione è con il segno dello Scorpione. L’ironia del segno e la sua caperbietà può tuttavia placare qualche tempesta ormonale e far tornare l’arcobaleno dopo una volenta lite. Venere è capricciosa, ribelle e indomabile. L’ascendente Acquario può donare la fluidità necessaria per affrontare nuove esperienze o recuperare i rapporti in crisi.

Cancro

Romanticismo allo stato puro! Marzo appare costellato di baci e carezze, nuovi incontri e vecchie fiamme che ritornano e fanno capolino per risvegliare antichi sentimenti. La coppia migliore è quella con il segno del Leone che questo mese è decisamente un po’ giù di tono ma si lascia facilmente addomesticare da un Cancro dolce come il miele. Verso il 20 un incontro inaspettato può far tremare le ginocchia e scuotere i cuori. Serve un paracadute per non cadere in una trappola sentimentale. L’ascendente Pesci aumenta la fame d’amore e di piatti afrodisiaci.

Leone

Un mese strano ma molto interessante per l’amore. Qualche coppia potrebbe scoppiare, qualche altra iniziare una nuova vita in comune. Il legame più stabile si prevede con il segno dei Pesci che riesce con la dolcezza a controllare gli sbalzi d’umore del Leone o con il Cancro sempre molto disponibile ad aiutare il partner. L’ascendente Vergine dona un tocco di frivolezza al segno che a fine marzo ottiene spesso più di quello che desidera. Dopo il 25 il cielo appare più sereno, le nuvole dovrebbero allontanarsi.

Vergine

Sempre in movimento! L’eros è al centro del suo universo durante il mese che appare molto lieto e ricco di nuove esperienze. In coppia con l’Acquario afferra al volo occasioni di crescita professionale e personale.
Il cuore inizia a battere forte e le gambe tramano per l’emozione. E’ previsto un viaggio o un week end di relax e passione incontrollata in una baita di montagna o in un centro benessere. L’ascendente Toro infiamma gli animi e fa ansimare anche i più timidi.

Bilancia

L’eros è leggeremente svampito, forse Cupido è lontano, ha dimenticato le frecce nella custodia, o forse la Bilancia è in balia di sentimenti contrastanti. La coppia più focosa del mese di Marzo è con il partner della Vergine, solo però se riesce a risvegliare l’interesse per la camera da letto e il gusto di cose proibite. I week end appaiono molto tranquilli e dedicati a Morfeo. Un vino frizzante può aiutare il segno a lasciarsi andare e a allontanare le inibizioni legate al passato.

Scorpione

In coppia con il Toro è il segno più irrequieto del mese, sempre in camera da letto per acrobazie da urlo. Marzo appare molto movimentato e ricco di colpi di scena. Il rosso domina le giornate, che appaiono ricche di eventi mondani soprattutto nei week end alla fine del mese. Lo Scorpione non disdegna balli sensuali e tattiche di seduzione a volte sconvenienti che coinvolgono il partner in situazioni imbarazzanti. Se è presente l’ascendente Scorpione si assiste a episodi di sensualità sfrenata.

Sagittario

Le frecce di Cupido questo mese sbagliano bersaglio. Il Sagittario appare leggermente disorientato soprattutto se rincorre una sirena dal canto molto pericoloso. L’oceano dei sentimenti è decisamente agitato e porta dopo il 20 una leggera inquietitudine che cala verso la fine del mese. La primavera aleggia nell’aria e porta a cambiamenti improvvisi nelle giovani coppie. Il partner più affidabile è il Capricorno, sempre molto logico e sicuro delle sue opinioni.

Capricorno

Una mese all’insegna del pragmatismo. Il partner vorrebbe volare tra le nuvole; il segno del Capricorno deve prendere le redini della situazione per farlo restare a terra ancorato alle sue radici. La coppia migliore è quella con il segno dei Pesci, che sa mescolare fantasia e romanticismo con il lato pratico delle cose, e regala momenti di intensa passione anche se il partner è occupato a pensare ai problemi economici. Il colore del mese è il blu, dona un tocco di originalità e serietà in ogni occasione.

Acquario

Le acque sono agitate soprattutto se l’Acquario è in coppia da tempo con il segno dei Pesci. Qualche piccola incomprensione verso il 10 potrebbe far naufragare un progetto importante come un viaggio all’estero o un nuovo lavoro. La coppia in del mese di marzo è con il segno del Toro che ha bisogno di evadere e trova nell’Acquario un compagno divertente e passionale al punto giusto. Forse c’è decisamente troppa carne al fuoco.

Pesci

In Marzo il segno dei Pesci appare molto sensuale e sexi. Le giornate passano scandite da effusioni e bollenti baci che sanno di cannella e peperoncino. Il gusto raffinato che lo contraddistingue può ammaliare un Sagittario in vena di nuove emozioni e portare movimento nella vita di una Bilancia forse troppo indaffarata. La primavera inizia con un incontro con un abito chic in un locale di tendenza. L’ascendente Toro dona un tocco di seduzione in un mese che va alla grande.

L’articolo è finito, se vuoi puoi leggere anche:

  1. l’influenza della Luna nella I casa del partner,
  2. cosa piace al segno del Toro,
  3. l’influenza di Marte nel rapporto di coppia

Ti potrebbe interessare anche l’articolo su come guadagnare online con i sondaggi.