Oroscopo di marzo 2014: l’allegro Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segno zodiacale dell'arieteMarzo, il mese dell’equinozio di primavera, è anche un mese fatato per il segno zodiacale dell’Ariete dall’animo tumultuoso e dallo spirito irrequieto.
Questo mese ti senti carico di energia e vitalità, pronto ad affrontare il mondo e a rivaleggiare con chiunque si ponga sulla tua strada. Sei stimolante e frizzante come una bottiglia di champagne.

Amore in primo piano per l’Ariete

Se dovessi essere un quadro potresti essere la Venere del Botticelli che nasce dal mare.
Questo traspare dal tua carattere, un’eterna primavera che sboccia e fiorisce creando amore e bellezza. L’amore per te appare ora come la condivisione e l’unione di 2 spiriti che si attraggono come i poli di una calamita. Dopo la neve e il gelo dell’inverno nascono i primi bucaneve e la natura si risveglia in tutti i sensi: passione, gioia, forza…un immenso calderone di profumi e colori accesi, che ti circondano creando un flusso di emozioni.
Empatia con il partner, desiderio, gioco, fantasia. Tutto questo porta nuove amicizie e relazioni che possono sfociare n qualcosa di duraturo e importante.
Se sei single, quindi non esitare a buttarti tra le braccia di un nuovo spasimante: è il tuo momento.

Lavoro: sempre in movimento

Sei sempre di corsa e super impegnato. Le giornate per te dovrebbero essere di 48 ore o forse di più. Hai energia da vendere e scalpiti insofferente di fronte alla pacatezza di qualche collega che forse è meno dinamico ma più attento ai particolari. Se lavori su un progetto importante cerca quindi di approfondire e valutare attentamente i pro e i contro, non essere troppo frettoloso, serve un’attenta analisi di tutte le possibilità.
Per mantenere salde le redini di un’impresa è necessario saper dirigere bene lo sguardo in ogni luogo e vedere oltre l’apparenza. L’animale totem più adatto questo mese è il cavallo, dona forza e determinazione nel lavoro.

Salute: un mese dedicato al respiro dell’Ariete

Un mese di disintossicazione e purificazione del corpo e dello spirito. Puoi prenotare un week end alle terme, fare delle cure con l’argilla o frequentare una grotta di sale. L’haloterapia è ideale sopratutto se hai problemi respiratori o raffreddori frequenti. Per respirare bene  l’olio 31 è un vero toccasana.

Scritto da 

L’oroscopo è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: