Oroscopo di marzo:bilancia, scorpione e altri segni zodiacali

oroscopo settimanale
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo

Bilancia

Alti e bassi si alternano questo mese, come se ci fosse un pianista che batte i tasti per creare la melodia della vostra vita. Siete sotto l’influenza negativa di Mercurio negativo anche se Saturno è ancora un potente alleato. Se vi sentite giù di tono non esitate a seguire un corso di autostima o a concedervi un week end rilassante, dopo tanto lavoro è sempre meglio risposare sopratutto in questo periodo. Una bella tazza di cioccolata con il peperoncino da carica ed energia, ma non esagerate con i dolci, il fisico è ancora un po in sovrappeso. Una bella passeggiata in un parco cittadino all’alba rasserena e dona vigore.

Libro consigliato

Gli Aspetti Astrologici
Compralo online

Scorpione

Per fortuna siete sotto lo scudo protettive di Marte questo mese che contrasta gli attacchi della Dea dell’amore, Venere e del potente Giove. Non temete quindi fulmini e saette! Ma con coraggio cercate di sguainare la vostra spada o il vostro pungiglione se preferite, se un nemico vi da delle noie. Per controllare picchi di energia negativa indossate una collana di ematite nera, purifica il sangue, aumenta il potere personale ed è un potente talismano. Una pietra magica che dona anche equilibrio e saggezza.

Sagittario

Il vostro segno zodiacale questo mese non riesce proprio a prendere bene la mira, cari Sagittari! Forse le frecce che usate non sono appuntite a sufficienza? Aspettate ancora Cupido? O girovagate ancora per i boschi a cercare le ninfe nei ruscelli o la prode e coraggiosa Diana, la Dea della caccia? Non girovagate troppo nel labirinto, forse quello che cercate è sotto i vostri occhi e non lo vedete. La strada della luce interiore è ancora lontana ma una pietra di cristallo di rocca vi può illuminare il cammino.

Capricorno

Giove questo mese brilla splendente e maestoso nel vostro cielo favorendo la passione e l’amore. La Dea Bendata vi sorride, buttatevi in un impresa ardita e forse anche un po folle:è forse il Toro che ammicca con dolci sguardi? O puntate un romantico pesciolino? Oppure bramate una vincita e un viaggio ai tropici? In ogni caso portate con voi sempre un quadrifoglio o un occhio di tigre, il vostro portafortuna per questo mese, secondo la cristalloterapia attira ricchezza e denaro.

Acquario

Con l’aiuto di Mercurio le finanze e il lavoro vanno a gonfie vele, potete pensare a una lunga traversata dell’oceano,il vento soffia a vostro favore. L’amore può subire delle piccole scosse, Venere non vi aiuta questo mese. Troppi squali si aggirano attorno alla vostra preda. Sappiate fare tesoro delle esperienze del passato se volete attirare la sirena che vi ha ammaliato con il suo canto. Un corso di cucina afrodisiaca e orientale può essere utili in questi casi, il fascino è importante, ma avete altre doti da sfoggiare.

Pesci

Con Venere in sestile e anche Giove positivo vi aspetta un mese carico di sorprese e novità. Un regalo, un anello o un viaggio vi attendono, forse una promessa o un pacco del postino? Per volare in alto come aquile non bastano ali possenti ma è necessario anche un potente spirito. Rafforzate il vostro cuore per volare verso l’arcobaleno e trovare il tesoro che da tanto tempo bramate.