Oroscopo di Natale: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo di Natale 2014Leone

Un Natale graffiante! Anche quest’anno il Natale arriva con il consueto glamour e la raffinatezza che ti contradistingue: regali importanti, cene a lume di candela e tanta eleganza.  Se non vuoi apparire un timido gattino di oro luccicante e d’argento ti devi abbellire e  al centro della sala devi stare, per non fare lo zerbino.
L’eros non manca attento però alle corna di un Ariete troppo impulsivo o all’esca di un luccicante pesce d’acqua dolce. Se sei in coppia con la Vergine, non  essere troppo serio, non sei in un convento.

Vergine

Attenta a Babbo Natale e alle sue renne! Se non ti manca la fantasia puoi pensare di creare tu stessa i regali da mettere sotto l’albero altrimenti puoi delegare a una persona di fiducia l’acquisto di piccoli pensierini e strenne natalizie.

In famiglia regna la pace anche se forse la suocera è un po’ troppo invadente e  i bimbi troppo appiccicosi.  L’eros va su e giù come un’altalena, attenta a non cadere sul panettone o nella glassa di una torta alle fragole.

Un piccolo attrito con uno Scorpione agitato per la confusione si risolve facilmente con una stretta di mano.

 Bilancia

Non ti sbilanciare con i regali! Un piatto di dolci forse è troppo per la vecchia zia che soffre di diabete e la crema antirughe per la suocera che si crede ancora giovane e bella. Un soffio di allegria arriva dal freddo nord per una piccola goliardata. La casa luccica di palline e decori splendenti. Ti senti decisamente una regina o forse come Cenerentola la sera del ballo.
L’amore va a gonfie vele e se sei single è in arrivo una treno stracolmo di proposte: una letterina, un’email o un video messaggio con tanti cuoricini e palloncini colorati.  La serata finisce in un letto imbottito di piume d’oca o ricoperto di petali di rosa con cascate di champagne.

Scorpione

Un Natale esuberante! Non ti manca la famiglia e questo forse ti mette un po’ sottosopra. L’umore tuttavia è alto anche se forse vorresti essere invisibile a volte. Non essere sempre troppo enimagtico e oscuro. Il Natale è una festa illuminante per tutti. Via la maschera quindi, è il momento di darsi a balli goliardici e se ti senti troppo filosofo a meditazioni trascendentali. Per un giorno  cerca di evitare gli anfratti bui della tua anima per cercare sollievo nelle luci della festa.
Il colore del giorno è decisamente il rosso della passione. Approfitta del pranzo per adulare una tua nuova fiamma.

Se vuoi puoi leggere anche l’oroscopo di Natale dei primi 4 segni zodiacali oppure leggere l’oroscopo per il 2015.