Oroscopo di Natale: i primi 4 segni zodiacali

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo di NataleAriete

Un Natale baldanzoso! Frizzante ed esuberante! Se sei in coppia, attento alle scintille a letto potresti bruciare il materasso. Se sei single sono previsti nuovi incontri a cena o alla vigilia durante la Santa Messa! Il tuo motto è “viva l’eccentricità!” Non ti curare troppo delle malelingue e di un’ochetta giuliva a volte molto pettegola, vai sulla tua strada anche se è costellata di lussuria e perdizione.  Per il nuovo anno è previsto un corso di sopravvivenza alle zie che si intromettono troppo ma in questo giorno puoi anche sopportare qualche battibecco per il bene supremo.

Toro

Un giorno di pace e tranquillità! Per uno pigro come te il Natale è una vera pacchia soprattutto se a cucinare sono gli altri. La famiglia viene prima di tutto, quindi forse è il caso di prendere un bel grembiulino e pensare almeno a lavare i piatti dopo un pranzo succulento. L’amore brilla come una stella nel cielo notturno, non esagerare però con le acrobazie in camera da letto.  A volte basta una candela per ravvivare una fiamma spenta e Natale è il momento giusto per accendere tutte le luci della passione.

Gemelli

Non credere alle favole! Suvvia, è arrivato il momento di crescere e mettere i piedi per terra almeno a Natale. Quindi se ti appare una smaliante sirena dai capelli fluenti, acchiappa l”occasione al volo, ma non credere che sia un regalo di Babbo Natale… forse è solo un fuoco di paglia, quindi tieni pronto un accendino ma non l’anello di matrimonio sul comodino.  Insomma se si single, divertiti senza pensare al domani, se si in coppia bada bene alla gelosia del partner. Il colore del giorno è naturalmente il rosso della passione.

Cancro

Un Natale magico! Se sei in vacanza sulla neve la passione si tinge di rosso fuoco davanti al camino,  se sei a casa l’allegria regna sovrana in famiglia. Adori i regali? Forse la crisi non consente di spendere un patrimonio,  ma un piccolo presente può sempre arrivare. In arrivo sulla slitta di Babbo Natale un’amica che non vedi da molto tempo o l’amato che si strugge per te in un paese lontano. Hai scritto la tua letterina? Sulle ali della fantasia nel giorno più dolce del mondo tutto può avverarsi e se non succede in questo giorno fatato anche un dolce al cioccolato può tirare su il morale e regalare la speranza per il domani.
Buon Natale!

L’oroscopo di Natale per il segno dell’Ariete, del Toro dei Gemelli e del Cancro è finito. Nei prossimi giorni gli altri segni.

Se vuoi puoi leggere anche questi articoli:come sedurre la donna dell’Ariete, il look dell’Ariete e lo stile alimentare dell’Ariete.