Oroscopo di ottobre 2013 e animali totem

Animale totem farfalla
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Animale totem farfalla

Farfalla

Dopo un’estate all’insegna del volo allegro e spensierato è arrivato il momento di pensare al lavoro e allo studio. Rimboccati le maniche o se preferisci ripiega le tue ali e datti da fare per conquistare un posto al sole in ufficio o almeno in prima fila nei banchi di scuola.  Se la spensieratezza della bella stagione se ne andata, rimane tuttavia la tua straordinaria bellezza e la cordialità che dimostri verso il prossimo, quindi non esitare a autare gli altri lasciando da parte l’orgoglio e le velleità di prima donna.

Aquila

Sempre saggia e molto audace nel volo verso le vette più alte, il ritorno al lavoro ti ha tuttavia un po imbronciata perchè è arrivata anche la prima gelata autunnale. E’ il momento di pensare all’inverno e  darsi da fare con rettitudine e onesta. Ricorda sei la guida spirituale del tuo gruppo, non puoi sbagliare e rincorrere falsi sogni o  affari ingestibili a livello finanziario.
Se un amico ha bisogno illumina la sua via senza forzare troppo la mano ma indicandogli con amorevolezza e gentilezza quello che secondo te potrebbe essere la soluzione migliore.

Serpente

Sempre guizzante? Vai di qua, di là…sempre in movimento! Questa è un’ottima cosa solo se il tuo lavoro è dinamico, se devi stare dietro una scrivania, insomma, forse è il caso dopo le vacanze estive e l’arrivo dell’autunno di riprendere il controllo e frenare l’irrequetezza che ti ha contraddistinto nel periodo caldo. Se sei un serpente un po puntiglioso, rilassati e prima di reagire conta fino a 10 facendo un bel respiro, se invece il tuo spirito è più placido e tranquillo, dosa bene il tuo potere e i risultati non mancheranno sul lavoro e in amore.  Ricorda il totem serpente può essere molto potente, ma difficile da gestire.

Orso

Qui dipende: sei un orso bianco, un orso bruno o un temibile Grizzly ? L’orso bianco in estate ha un po sofferto il caldo, l’orso bruno si è divertito a scorazzare nelle valli alpine, il Grizzly, be…..un po troppo temerario e furente. In ogni caso ora è arrivato l’autunno e per tutti è arrivato il momento di fare provviste per l’inverno.  Per ora sei ancora fiero e sveglio anche se le giornate stanno accorciandosi e il lavoro in ufficio incomincia e diventare pesante. Se la noia ti assale,  che ne dici di iscriverti in palestra? Conoscere nuovi amici e fare attività fisica ti può solo giovare sopratutto se hai problemi con la linea.  Niente shopping pazzo però, limitati all’essenziale per il guardaroba invernale.

Delfino

Dopo le allegre nuotate estive, anche per il delfino è arrivato il momento di rallentare con la gioia incontenibile e la vivacità dimostrata nei mesi passati per concentrarsi di più sul lavoro e lo studio. Il totem delfino è molto allegro e collaborativo se vuole. Ricordati di portare serenità  nel gioco ma anche concentrazione e vivacità mentale. Nel rapporto di coppia tutto va a gonfie vele per ora. Non ti puoi lamentare, la passione  è sono ancora forte è ben radicata,  coltiva il tuo amore ogni giorno.Il partner adora il tuo sorriso inebriante e l’energia positiva che emani.

Lupo

Un po solitario? Se sei il capobranco la bella stagione ti ha portato amore e passione incontrollabile, se invece sei un vecchio lupo solitario, forse il giro in barca a vela o le notti in campeggio in luoghi solitari e selvaggi sono stati un bellissimo sogno.  Ora  però è arrivato purtroppo  l’autunno e  sei sempre più triste. Ma il lupo è un animale totem molto potente, una guida fiera e coraggiosa. Riprenditi quindi l’energia che ti ha sempre contraddistinto e lotta per i tuoi ideali.  Ti puoi alleare con un’aquila o con un delfino, la prima ha una vista perfetta per gli affari, il secondo porta il dinamismo necessario per contrastare le avversità e gli ostacoli  della vita quotidiana.

Corvo o cornacchia

Che tu sia un corvo o una cornacchia, insomma, in ogni caso l’estate è stata un pettegolezzo continuo. Ti piace il gossip? Le serate spensierate alla luce di un falo in spiaggia sono ormai lontane quindi l’unica cosa che puoi fare è un abbonamento a qualche rivista femminile che pubblica tutte le news dell’attrice del momento. Anche se si avvicina l’inverno forse è il caso di rinnovare l’abbigliamento dark che da sempre ti contraddistingue e comprare qualche capo colorato e allegro per attirare energia positiva. Un bel topazio arancione regala calore e forza. Indossalo se devi affrontare una prova importante.

Gli animali totem

Gli animali totem di una persona possono anche arrivare a 12 secondo alcune tradizioni degli Indiani d’America,  il consiglio è quello di valutare l’animale che sembra prevalere come carattere e comportamento o verso cui ci si sente più in sintonia, anche se molti contribuiscono a livello spirituale e fisico.

Scritto da

Crediti foto:freedigitalphotos.net