Oroscopo di San Valentino

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo di San ValentinoAriete

Un delicato equilibrio tra eros e emozioni! Se Cupido spicca il volo,  tu decisamente scalpiti e zampetti sulle montagne dell’amore.  Non esagerare con il frustino e altri gadget da libertino! La serata termina in un letto di piume e petali di rosa.
Al ristorante? Una valanga di ostriche e un pizzico di peperoncino per scaldare l’atmosfera già infiammata.

Toro

Ti serve l’idrante dei pompieri per spegnere il fuoco della passione? Sotto le coperte vince la forza del desiderio e il romanticismo lascia il posto alla danza dell’amore più sfrenato.
Se sei in coppia con lo Scorpione attento a non incendiare la casa per il troppo ardore:  compra manette e panna montata per un San Valentino da “50 sfumature di grigio”!
Al ristorante? Rose rosse e tanto ma tanto vino (solo se non devi guidare però).

Gemelli

Un San Valentino goliardico! Troppi peccati di gola! Attento alla panna montata e alle fragole se ordini il dessert. Se sei single, per una serata speciale, pensa al Moulin Rouge o allo Zoo: ballerine o leoni feroci! In entrambi i casi sei in pericolo!
La serata appare molto movimentata: il vento della passione è in arrivo da est. Tienti stretto se non vuoi volare!

Cancro

Amore e seduzione? Un bionomio molto accattivante per te che sei un super romanticone e non badi a spese per accontentare il partner.
Non esagerare però con il ristorante: una baita in montagna è ideale se sei in coppia da poco tempo e desideri colpire al cuore con la freccia di Cupido.
La ricetta del giorno? Un golosissimo tiramisù, per  aiutare anche gli amanti inesperti a cogliere il frutto della passione.

Leone

Venere a tuo confronto è una novellina! La serata appare decisamente colorata di rosso fuoco, anzi zampillante! Sei un vulcano in eruzione. Non esagerare però con la cenere e i lapilli se non vuoi bruciare le lenzuola del letto a baldacchino della tua amante.
Se sei single una lettera infuocata ti apre la porta della speranza. Non indugiare!
Desideri alla follia un Toro? Una deliziosa cenetta a lume di candela è ideale per aprire le danze: la conquista è dietro l’angolo se sai giocare bene le tue carte.

Bilancia

Una serata con i piatti carichi di coccole e carezze. Non esagerare con il cioccolato se temi ciccia e brufoli! Il tuo amante migliore? Il segno dei Pesci: tanto sensibile ma anche molto guizzante e inebriante.
Un tuffo nello champagne non te lo toglie nessuno, attento però alle onde della lussuria e della perdizione! Se sei single, potrebbe arrivare un’amica da lontano, per un sabato di ricordi e tenerezze.
La biancheria? Baby doll e tanto “vedo non vedo” nel vestito.

Vergine

L’oro e l’argento ti stano d’incanto, ma anche le scarpe rosse con i tacchi a spillo: preparati per una serata super sexi, condita di palpitazioni e tanto divertimento.
Ti senti una sirena? Forse, se sei single e non sei ancora stata pescata dal tuo principe azzurro, è perchè non lo hai ancora incantato con il tuo magico canto e i fluenti capelli.  Non costruire castelli di sabbia,  tuffati nell’oasi dell’amore senza perdere tempo.
Il ristorante ideale? In riva al mare in una romantica baia, lontano da tutti, ma vicino al cuore del tuo innamorato.

Scorpione

Il segno più enigmatico e oscuro dello zodiaco, ma anche il più lussurioso: ti attende un San Valentino da favola, soprattutto se sei in coppia da molto tempo.
Il colore della serata? Il nero, molto sexy e elegante al punto giusto.
Il compagno ideale se sei single? Un sensuale Toro, focoso e in cerca di avventure (difficile poi spegnere il fuoco e ritornare alla normalità). Cogli l’attimo e non essere paranoico!
Il ristorante ideale per questa festa? In una villa con piscina, per spegnere, dopo una notte folle, i bollenti spiriti.

Sagittario

Un San Valentino tra le braccia di Cupido!
Sei innamorato? Sicuro? O, è solo eros e ginnastica tra le lenzuola? Tra poesie sdolcinate e lecca lecca, è arrivato il momento di prendere una decisione importante e fare una dichiarazione: se son fiori fioriranno, altrimenti, è bello godersi la vita, attimo per attimo.
Se sei single affila bene le tue freccie e non scordare le buone maniere a tavola: con la gentilezza si ottiene tutto…e anche con un bel mazzo di rose rosse.

Capricorno

Sulle nuvole? O in balia delle onde del mare?
San Valentino è una giornata speciale. Se il tuo amante vuoi ammaliare, osa con un rossetto rosso fuoco e tanto profumo. E’  arrivato il momento di mettere da parte mugugni e ripensamenti, godere del vento della passione senza pensare troppo al futuro.
Il colore del giorno è il rosa confetto: molto candy e romantico, adatto a un partner del segno dei Pesci.
La cena ideale? Una baita in montagna con il camino e un tappeto morbido dove rotolarsi.

Acquario

Una toccata e via? Non dimenticare la lingerie sexy e una sciarpa di seta se devi ammaliare un feroce Leone e legarlo al letto. Per i lacci d’amore attendi ancora un po’. Se invece aneli al focolare domestico, ci vuole molta diplomazia,  tattica e tempo soprattutto.
I colori per un frizzante San Valentino? Argento e molto rosso ovviamente.
Non dimenticare il make up per le unghie super affilate da prima donna.

Pesci

Nuoti tra la cupidigia e il romanticismo. Non ti sai decidere: romantica Cenerentola o femme fatale?
L’oceano è comunque pieno di squali affamati: occhi aperti se sei single e cerchi compagnia per una notte. Attenta anche alle scosse elettriche, se il cuore è in sussulto può prendere la strada sbagliata e tormentarsi per la persona sbagliata.
Il ristorante per te? Una trattoria in aperta campagna, dove ammirare le stelle e sospirare al tramonto del sole.

Ti interesserebbe partecipare a sondaggi online retribuiti? Vai all’articolo….ti attendono anche buoni, omaggi, coupon e tanti vantaggi.