Oroscopo di settembre 2015 per il segno dei Gemelli

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelli Un settembre ricco di contraddizioni e colpi di scena per il segno zodiacale dei Gemelli sempre pronto a cambiare direzione e idee, ma molto indaffarato in tutti i settori.

L’amore e l’eros in settembre per i Gemelli

Un tocco di magia è in arrivo sul treno dell’amore. Non farti ingannare però da una sirena dai capelli fluenti e dalla voce melodiosa se sei già impegnato o sogni i fiori d’arancio.

Se sei single un viaggio potrebbe essere l’occasione della vita o rivelarsi un buco nell’acqua. Valuta bene le conseguenze della lontananza fisica.

I giorni bui? Paolo Fox (nel suo libro “L’oroscopo 2015”) indica sabato 26 e domenica 27 di settembre come giornate tuortuose. Fai molta attenzione ai malintesi e alle parole non dette.

Le coppie più burrascose in settembre? Con il Toro, la Vergine e il Cancro, segni che mal sopportono l’ambiguità dei Gemelli e il lato oscuro del segno, invisibile ma sempre presente.

Prima decade? Guardati alle spalle! Un’amica gelosa del tuo successo potrebbe sparlare male. In famiglia è necessario prendere delle decisioni importanti per i figli. Con il partner il fuoco della passione si riaccende, attento a non bruciare le lenzuola.

Seconda decade? Il mese appare come un periodo di riflessione e ripensamenti. Se ti sei diviso da poco tempo potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Lo spirito è inquieto, attento alla gelosia del partner davanti a una gonna troppo corta o uno sguardo intrigante.

Terza decade? Le freccie di Cupido potrebbero colpire nel segno e farti perdere la testa per una vicina di casa o un’amica di lunga data. Attento a non perdere la testa e il portafoglio nello stesso tempo. Una musica soave aleggia nell’aria: a fine mese è previsto un incontro importante.

Lavoro e successo in settembre per il segno dei Gemelli

Settembre appare un mese ricco di impegni ma anche di stress emotivo per chi deve aprire una nuova attività o scegliere nuovi collaboratori. Abbi fede! E’ arrivato il momento di usare tutto il tuo intuito e la spirito critico di cui disponi. La nebbia dei mesi scorsi si sta dipanando e una nuova luce ti attende con una rinnovata fiducia nel futuro che appare meno grigio e più colorato.

Il cristallo del mese? L’occhio di tigre dona chiaroveggenza e molto intuito, utile per comprendere al volo le situazioni e le persone.

Bellezza, salute e make up in settembre

Il colore del mese è l’oro utile per spiccare il volo e apparire sempre glamour e molto eleganti. Indossalo e utilizzalo per un make up luccicante nelle feste private. Lo stile e l’eleganza non ti sono mai mancati.

La salute è buona, ma lo stress potrebbe essere la causa di mal di testa o piccoli problemi intestinali. Una tisana ai fiori d’arancio, biancospino e camomilla con un bagno rilassante possono aiutare nelle giornate più faticose.

L’oroscopo di settembre 2015 per il segno zodiacale dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: