Oroscopo di settembre 2015: previsioni per il segno zodiacale del Toro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Toro Il sensuale Toro e l’arrivo dell’autunno? Un po’ di nostalgia per le vacanze passate al mare, ma anche molto romanticismo. Al Toro piacciono molto le foglie che cadono e i colori caldi dell’autunno e della terra, i funghi, i tartufi, la raccolta dell’uva con i sapori e i profumi della stagione.

Oroscopo dell’amore per il Toro: le previsioni di settembre

Giove è favorevole, ma Venere e Marte sono dissonanti, il periodo appare complesso ma favorevole alle giovani coppie. Al bando quindi rancori e gelosie se vuoi mantenere saldo un rapporto storico o cambiare stile di vita.

Una piccola deviazione o un tradimento? Attento alla gelosia del partner soprattutto se sei in coppia con lo Scorpione. Ci vuole molta testa e molta determinazione per mantenere la coppia salda e ben ancorata nel mare dell’amore. Potresti navigare in acque agitate, sai nuotare? Sicuro?

Prima decade? Un settembre decisamente molto caldo dal punto di vista dei sentimenti. Non sono previste vampate di fuoco ma forse un coraggioso pompiere potrebbe essere utile per spegnere un incendio. Ira repressa nei mesi scorsi? Non essere impaziente se il partner è in ritardo ad un appuntamento, dagli fiato e tempo!

Seconda decade? In arrivo una turbolenza senza temporale però! Comprati un nuovo ombrello! Il colore del mese è il verde, usalo per contrastare l’ansia se il partner ti gioca qualche piccolo scherzetto. In famiglia i bimbi potrebbero farti perdere la pazienza, un corso di Yoga aiuta a stemperare le liti e a mantenere la calma in situazioni difficili.

Terza decade? Eros in arrivo sul treno dell’amore! Forse una lettera di una vecchia fiamma o un nuovo incontro. Non temere per il futuro, buttati in una nuova avventura il periodo è favorevole. Cambiare ogni tanto è necessario, ma non perdere completamente il controllo della situazione.

Oroscopo di settembre: il lavoro per il Toro

L’inizio del mese potrebbe essere problematico. Paolo Fox (nel suo libro “L’oroscopo 2015”) indica mercoledì 9 e giovedì 10 settembre come giorni sfavorevoli, carichi di tensione. Ma il resto del mese dovrebbe essere positivo soprattutto per chi cambia lavoro o città. Il verde speranza prende il posto del grigio degli anni passati e si intravede qualche spiraglio per chi da tanto tempo è in stallo e non riesce a trovare lavoro o ha difficoltà finanziare.

I collaboratori migliori del mese secondo le stelle sono i segni della Bilancia e dell’Acquario. Sulla Bilancia puoi sempre contare nei momenti di crisi mentre l’Acquario ti regala l’energia e la spinta creativa di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi sogni e volare alto.

Salute e bellezza per il Toro in settembre

Settembre è il mese del cambiamento, approfittane per ricaricarti di energia positiva e purificarti durante la Luna Piena il 28 con un bagno rigenerante al sale rosa dell’Himalaya. Le pietre del mese sono la tormalina, la giada e i lapislazzuli, indossali per iniziare nuovi progetti.

Il make up? Ombretti nelle nuance del viola ma anche del verde e del marrone, colori pastello. I rossetti mat sono l’ultima frontiera del glamour, indossali per le serate speciale.

L’oroscopo mensile per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: