Oroscopo di settembre 2016 per il Cancro

segno zodiacale Cancro oroscopo
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

cancroAmore e sentimenti per il Cancro in settembre

Un mese all’insegna del romanticismo: il cuore torna a sussultare!

Se sei single è il momento di ricominciare a vivere dopo una separazione o un fidanzamento fallito. Valuta bene le conseguenze di una convivenza con una persona che hai appena conosciuto.

Il top dell’eros verso la fine del mese: attento alle vertigini e ai colpi di testa! Forse è il momento ideale per iniziare a ballare il tango con un focoso Toro o un’audace Vergine.

Se sei in coppia la gelosia potrebbe prendere il sopravvento. Non badare troppo ai particolari, per ora il partner ha occhi solo per te. Prima decade: attento alle cadute di stile e ai vestiti troppo attillati. Seconda decade? Non pendere troppo dalle sue labbra, l’indipendenza economica è obbilgatoria di questi tempi. Terza decade: Cupido potrebbe arrivare all’improvviso!

Lavoro e studio in settembre per il segno del Cancro

Lo studio dovrebbe ripartire alla grande, valuta però di fare una cura a base di ortica e propoli per iniziare bene l’anno nuovo. Se hai problemi con le lingue puoi valutare di prendere lezioni private o comprare qualche cassetta di inglese o libri in lingua straniera in attesa di una vacanza studio.

Se sei disoccupato puoi iniziare un corso dedicato all’erboristeria o alle terapie alternative. Imprenditore? Settembre per ora appare un po’ fiacco, dedicati a programmare eventi futuri o visionare progetti per un nuovo prodotto da lanciare sul mercato. Il marketing e la pubblicità sono essenziali se inizi una nuova attività.

In ufficio l’aria potrebbe diventare bollente dopo le ferie estive: armati di tanta pazienza. Il collega ideale? Un Sagittario molto intrapprendente.

Salute e bellezza in settembre per il segno del Cancro

In settembre potresti avere qualche piccolo problema ai capelli che si sono rovinati durante l’estate. Prima di correre e dare una sforbiciata  alla tua bella chioma puoi provare con rimedi naturali a base di ortica o maschere con il miele e altri prodotti che trovi in cucina o in erboristeria come l’olio essenziale di rosmarino.

Il colore del mese è l’indaco, la pietra il topazio azzurro, utili per meditare, ricaricare di energia positiva e allontanare lo stress.

Il make up del mese? Il rosa confetto e altre nuance pastello per occhi da principessa che va al ballo.

L’oroscopo del mese per il segno del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: