Oroscopo di settembre 2015 per il segno del Cancro

segno zodiacale Cancro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale CancroIl segno zodiacale del Cancro e il mese di settembre

Il mese di settembre ti rende leggermente malinconico ma anche pronto a iniziare una nuova relazione. L’estate è passata troppo veloce e le prime foglie che cadono rendono l’atmosfera carica di tensione emotiva e di desideri per il futuro.

L’oroscopo dell’amore: passione, eros e molto sentimento

Il mese appare dipinto di rosa confetto, il romanticismo prende il sopravvento sulla lussuria e l’eros del mese di agosto.

La fiamma del desiderio nelle coppie che hanno un passato burrascoso si riaccende ma è troppo fioca per ora. E’ necessario rivitalizzare l’amore con un tocco di magia e molta fantasia. L’empatia è necessaria se vuoi riallacciare un legame che si è logorato per un malinteso (in coppia con lo Scorpione o con il Sagittario).

Giove è in transito positivo,  per il Cancro è il momento di buttarsi in nuove avventure o rinnovare con slancio le coppie ventennali. La coppia hot è ancora quella con il Toro, che tuttavia si mostra molto geloso. Non dare alito a malintesi.

La prima decade parte con una marcia in più: nuovi incontri, un viaggio, un nuovo lavoro che potrebbe essere il trampolino di lancio anche di una relazione affettiva. Non temere il cambiamento!

Sei della seconda decade? Sveglia! E’ arrivato il momento di cavalcare l’onda del desiderio e tuffarsi nell’oceano della vita. Il mare mosso non deve necessariamente farti paura. Forse è in arrivo un bel pesciolino rosso molto passionale e provocante.

Terza decade? Il colore del mese è il rosso fuoco, nuance della passione e del coraggio. Lo spirito deve essere alto, l’autostima al massimo se vuoi conquistare un feroce Leone, molto vanitoso ma anche molto focoso.

Il lavoro e lo studio in settembre per il segno del Cancro

Settembre dovrebbe portare una ventata di aria fresca se sei disoccupato o se pensi di cambiare lavoro. La riapertura delle scuola porta nuove idee e stimoli intellettuali.

Se sei disoccupato puoi pensare a un corso di formazione nel settore del marketing o impegnarti per imparare una nuova lingua.  Ti piace dipingere? Buttati nel bricolage o prova a vendere le tue creazioni sul web.

Nel tempo libero puoi dedicarti al giardino o alla coltivazione dei bonsai.

Salute e bellezza per il segno del Cancro in settembre

L’arrivo dell’autunno potrebbe renderti triste e affaticato. Per rigenerarti puoi provare con delle tisane all’ortica o fare una cura rinforzante con la propoli. Regalati un week end in un centro benessere, un nuovo taglio di capelli o un vestito nuovo.

Il colore del mese? Il rosa e tutte le sue sfumature, per essere sempre molto romantica e ammaliante se sei una donna Cancro.

L’oroscopo del Cancro è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti o l’oroscopo di altri segni zodiacali: