Oroscopo di settembre: un Leone sempre più ruggente!

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale Leone Un settembre ruggente! Entusiasmante, edificante, esilerante e molto sensuale. Anche se il caldo dell’estate è passato, le temperature sono ancora hot per il segno del Leone, molto, molto audace, forte e smaliziato.

Settembre 2015: il Leone e l’amore

Un mese alla grande per  il Leone che cavalca l’onda del desiderio rinnovato e della passione infinita. Per tutte e 3 le decadi settembre è un mese positivo, parte alla grande e finisce ancora meglio. L’unica scelta è tra passione, lussuria o vero amore.

Un pizzico di ironia e un vestito seducente ti fa volare sempre più in alto. Attento però a non bruciarti le ali come Icaro. La seduzione secondo gli astri tocca i massimi livelli soprattutto nelle coppie giovani.

Se la coppia è un po’ rodata, devi imparare a stuzzicare il partner e a coinvolgerlo in nuovi giochi per non annoiarlo. Se la coppia è giovane al via rendez-vous notturni illuminati dalla luce delle stelle e innondati da vino frizzante e cibi afrodisiaci: non esagerare però con lo spumante!

In coppia con il Toro follie allo stato puro, con lo Scorpione attento al pungiglione! Con la Vergine attento alle folate di vento e all’invidia di un’amica. Non esagerare a letto con un provocante Gemelli! Con il Sagittario la corsa è sempre folle, attento a non sbandare!

Le giornate migliori? Paolo Fox nel suo libro “L’oroscopo 2015”,  indica i giorni 7, 12, 13, 17, 18 e 26 come le giornate più innamorate. Rischia tutto se vuoi conquistare una grossa preda, la fortuna e gli astri sono dalla tua parte, ma devi metterci anche del tuo con tanta determinazione e coraggio.

Settembre e il lavoro per il segno del Leone

Settembre porta aria nuova, ma non una folata di vento, un vero uragano. Se nei mesi scorsi sei stato fermo il mese promette una rinascita economica o almeno una rinfrescata ai soldi che sono di nuovo in movimento. Per le grosse spese come una casa è ancora presto ma per le piccole spese di abbigliamento o tecnologia puoi permetterti qualche sfizio soprattutto se vai negli outlet o nei grossi centri commerciali.

Un piccolo regalo ogni tanto ci vuole, quindi un rossetto, una gonnellina nuova, una borsa o un cd può andare. Non lesinare se devi fare una regalo a un’amica importante..

Lo studio riprende alla grande ma devi concentrarti se vuoi essere il migliore e ottenere il massimo dei voti.

Bellezza e benessere per il Leone in settembre

La salute è buona ma potresti avere problemi di stanchezza se lavori molto o fai lunghe passeggiate in montagna. Attento anche al monitor del pc e agli occhi e alla chioma che ha bisogno di una cura rinforzante dopo gli strapazzi del mare e del sole estivo.

Il look del mese? Sbarazzino ma anche molto sensuale se vuoi colpire nel segno. Il colore di settembre è il rosso, scegli accessori e make up adatti per un tête-à-tête o una serata spumeggiante con un nuovo partner.

Il diaspro rosso è la pietra del mese, dona coraggio, stimola all’azione e apre all’amore.

L’oroscopo del Leone è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli interessanti: