Oroscopo di settembre:toro e altri segni zodiacali

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali:prima parte

Settembre purtroppo è arrivato e per molto le vacanze sono finite, anche se questo è il periodo della vendemmia, della raccolta dei funghi e del profumatissimo tartufo.
Vediamo allora assieme le previsioni per il mese di settembre, sperando che il sole riscaldi ancora un po per permettere gli ultimi bagni al mare o solitarie passeggiate in montagna per ammirare la natura.

Ariete

Per le prime settimane del mese gli astri prevedono qualche temporale all’orizzonte e saette di Giove che potrebbero colpirvi senza causare tuttavia grossi danni esistenziali,  siate prudenti e uscite sempre con l’ombrello! Il vostro spirito battagliero vi consente di superare qualche piccola crisi coniugale se state tranquilli e non perdete le staffe. Per mantenere la calma portate con voi un cristallo di ametista o visualizzate un animale totem come la colomba, simbolo di Astarte, Iside, Afrodite e Venere, porta amore e serenità in famiglia.
La comparsa di questo splendido uccello porta abbondanza e gioia. La potete invocare anche per attirare l’amore.

Toro

Il mese di settembre si presenta come un periodo di grandi successi e investimenti economici. Approfittatene se dovete decidere per un nuovo lavoro, per compare casa o per qualsiasi altra spesa sopratutto i primi quindici giorni del mese, poi siate più cauti.
Nonostante siate pigri di natura, le vacanze appena passate vi hanno rigenerato e potete permettervi qualche vizio culinario, attente però a non esagerare o il fisico e le vostre belle gambe ne risentiranno.
Siate leggiadre come farfalle o libellule ma non dimenticate che si avvicina l’autunno e l’inverno e bisogna fare scorta di energia in previsione del letargo invernale. Giove vi è favorevole, ma attente alla fine del mese alle spese folli. Controllate quindi nel guardaroba prima di andare in qualche grande centro commerciale. Per rilassarvi meditate in un luogo tranquillo vestiti di verde o azzurro e pensate al mare ascoltando della musica rilassante.

Gemelli

Questo mese vi assiste Marte in Leone, quindi non temete se dovete affrontare qualche problema sul lavoro.
Se non siete partite per le vacanze durante l’estate, potete prenotare una bella crociera nel mediterraneo magari in barca a vela prima che il lavoro diventi troppo impegnativo. Le onde del mare e la bellezza del cielo stellato in alto mare, del tramonto del sole o il semplice fragore delle onde sulla battigia sono un vero toccasana per gli animi inquieti e possono aiutare ad affrontare con più coraggio le battaglie che vi aspettano nei mesi invernali.
Il vostro animale totem per questo mese è il coccodrillo, aiuta a difendersi ed affrontare nemici molto potenti o il salmone che risale la corrente con grande forza ed energia, visualizzateli ogni volta che ne sentite il bisogno.

Cancro

Il ritorno dalle vacanze non appare molto sereno, sopratutto a chi come voi è molto sensibile alle critiche e al giudizio delle persone. In famiglia possono esserci alcuni malintesi facilmente risolvibili con un mazzo di fiori o una bella cenetta al ristorante, magari a base di ostriche o qualche altro piatto afrodisiaco.
Un massaggio antistress potrebbe alleviare la tensione, fatelo alla vostra compagnia, può alleviare contrasti e dissapori su alcune decisioni importanti che dovete prendere. Preferite olio essenziale di rosa, sandalo, ginepro, patchouli o anche chiodi di garofano, poche gocce diluite in olio di germe di grano rafforzano l’intimità e il desiderio.

Leone

Marte approda nel vostro segno zodiacale dal 20 di settembre, rendendovi forti come non mai. Il vostro ruggito troppo forte però può spaventare le eventuali prede, quindi attenti se programmate un incontro di piacere o anche un semplice pranzo con colleghi di lavoro. Se dovete prendere decisioni importanti meditate attentamente prima,  richiamando come animale totem l’aquila, vola alto e potrebbe suggerirvi la via da seguire senza rischiare di precipitare. Se siete single regalatevi un vestito rosso o delle scarpe nuove con tacchi vertiginosi, vi rendono più attraenti e allo stesso tempo più potenti se dovete ammaliare l’uomo dei vostri sogni. Se non avete idee la lettura di qualche buon libro sull’amore e i sentimenti può essere utile.

Vergine

Le stelle brillano nel vostro cielo notturno e promettono notti sfavillanti di sfrenata passione. Tubate come colombe o svolazzate allegramente e festosamente con aria fanciullesca e inebriante. Attente  a non esagerare con le bollicine dello champagne, prima o poi finiranno. E’ il momento giusto anche per delle cure estetiche o per iniziare una dieta,  se non l’avete fatta durante l’estate, in previsione dell’inverno che potrebbe appesantirvi sopratutto se nel vostro menù invernale sono presenti molti dolci o piatti conditi o grassi. Se avete problemi di respiro o ansia portate al collo un cristallo di acquamarina o lapislazzuli aiutano al respirazione e proteggono la gola. In generale il mese passa senza grandi preoccupazioni o pensieri. Per ora la fortuna  vi assiste.