Oroscopo dicembre 2015 Acquario

segno zodicale acquario
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodicale acquarioDicembre: è arrivato il momento di valorizzarti! Pensa positivo! L’anno deve finire in bellezza quindi buttati su un make up scintillante e un’andatura spumeggiante.

Oroscopo dell’amore per l’Acquario

Non essere troppo invidioso! Anche tu possiedi dei talenti e puoi farti valere nella cerchia degli amici e parenti. Se sei single è il momento ideale di comprare un vestito nuovo e cambiare look da capo a piedi.

Dicembre è un mese di feste, cibo, pacchetti regali e tanto rosso….il colore del Natale ma anche della passione. Non esagerare però con il vino se non vuoi fare una brutta figura l’ultimo dell’anno. Attento anche al codice della strada e a quello dell’amore.

Sei della prima decade? Per conquistare un nuovo amore ci vule una strategia vincente, i volteggi e i baci non bastano. Puoi programmare un week end romantico in una baita in montagna o una gita a Venezia o in una città come Praga. Per conquistare una bionda la gelosia non è sempre l’arma ideale.

Seconda decade? Potresti inciampare nel tuo principe azzurro. Sei sicuro di avere le scarpette adatte? Se sei in coppia da molto tempo è arrivato il momento di rivitalizzare il rapporto con nuovi giochi. Attento però a non cadere nel ridicolo se indossi un costume da infermiera.

Terza decade? Il quadro del tuo amore è ancora incompleto, serve una pennellata di rosso molto, ma molto vivace e un tocco di creatività.  Sei single? Credi nel colpo di fulmine? Cupido a Natale potrebbe stupirti con le sue freccie.

Il lavoro in dicembre per il segno dell’Acquario

Non farti sottomettere! Se il capo pretende troppo parlane con un collega o un amico che può aiutarti. Dicembre appare come un mese molto impegnativo in ufficio e nel settore del turismo. La voglia d’avventura potrebbe spingerti a cercare un lavoro all’estero. Valuta bene le conseguenze di un allontanamento da casa.

Dicembre è anche un mese di conti. Non demoralizzarti se l’anno finisce in pareggio o peggio. Verranno tempi migliori. Se hai prestato dei soldi attenti un attimo prima di andare per vie legali.

Salute e bellezza in dicembre

Il colore del mese? Il rosso per caricarti di energia e vitalità, passione e romanticismo. Non usarlo però se devi andare a un colloquio di lavoro, meglio un colore più sobrio.

Il freddo invernale potrebbe bloccare le tue attività all’aperto. Valuta di iscriverti in palestra o di andare in piscina per restare sempre in forma e sbloccare la schiena che potrebbe risentire del lavoro in ufficio.

Per lo stress prova con delle tisane ai fiori d’arancio.

L’oroscopo del mese per l’Acquario è finito, se vuoi puoi leggere le previsioni di altri segni zodiacali o altri articoli interessanti: