Oroscopo dicembre 2015 Pesci

segno zodiacale pesci
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Segni zodiacali - PesciDicembre e il segno zodiacale dei Pesci? Un puzzle da ricomporre! L’amore se sei single sembra frammentato: un po’ di qua e un po’ di là!  Per la prima volta ti senti decisamente un conquistatore ma devi fare una scelta definitiva. E il lavoro? Una speranza in più per un posto fisso…forse.

Oroscopo dell’amore per il segno dei Pesci

Dicembre spruzza decisamente allegria e goliardia. Il Natale ti mette di buon umore e l’ultimo dell’anno guizzi allegramente tra una festa e l’altra, tra un mare  di carezze e un oceano infinito di emozioni.

Sei della prima decade? Non è il momento ideale per essere preso al lazzo da una pescatrice di emozioni: sii vigile e accorto! Cerca di condurre tu il gioco dell’amore sotto le lenzuola e nella vita sociale.

Seconda decade? Non nasconderti dietro la gonnellina di  un’amica troppo sbarazzina! Agisci se vuoi conquistare il tuo amante ideale: è il momento di osare con lunghi spacchi e baby doll provocanti. L’ultimo dell’anno? Da favola! Attento però a non perdere di vista il portafoglio e la testa soprattutto.

Terza decade? Ti attendono spremute di baci e  balli provocanti! Osa il can-can se vuoi attirare un focoso Toro o un Sagittario molto pericoloso. Il Natale? In famiglia con la suocera non cedere alle provocazioni.

Il lavoro in dicembre per il segno dei Pesci

Dicembre appare come un mese di salti e rimbalzi tra un ufficio e l’altro. Non darti per vinto se una collega troppo pettegola ti mette in cattiva luce con il capo, controbatti con ironia e sagacia!

Disoccupato? Un corso di pasticceria potrebbe aiutarti a trovare lavoro nel settore della ristorazione o come cameriera. Se sei un freelance buttati nel settore della grafica pubblicitaria o approfondisci le tue conoscenze di marketing.

E’ arrivato il momento di approfondire anche il settore del make up se vuoi lavorare in un negozio alla moda.

Salute e bellezza in dicembre per il segno dei pesci

Un mese freddo e uggioso: attento ai capelli e alle mani. Per ammorbidire la pelle e proteggerla puoi usare olio d’argan e prodotti a base di aloe vera.

In arrivo qualche piccolo problema di mal di testa se lavori in ufficio: attenta allo stress. Se dormi poco puoi provare con una tisana di biancospino e bagni con sale himalayano e olio essenziale di lavanda.

Il colore del mese è l’argento, per farti guizzare allegro e felice nell’oceano dell’amore.

L’oroscopo del mese per il segno zodiale dei Pesci è finito, se vuoi puoi leggere anche altri oroscopi o articoli interessanti come: