Oroscopo febbraio 2011

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

Febbraio è un mese magico per il segno zodiacale dell’Ariete. Giove infatti porta importanti novità nel lavoro e nella vita di coppia che ultimamente era un po’ burrascosa. Per favorire nuove entrate economiche consiglio di indossare un rosso rubino, il talismano per eccellenza per chi desidera successo e potere.

Il segno zodiacale del Toro questo mese gode dell’appoggio di Venere in trigono che facilita incontri e cenette romantiche soprattutto a metà mese. Portate in borsetta oli essenziali di rosa damascena e condite i vostri piatti con peperoncino molto piccante. Serate frizzanti vi attendono. Per il lavoro, cercate di controllarvi, l’eccessiva ansia nuoce sempre:una bella collana di azzurrite aiuta nella comunicazione e nei rapporti sociali.

Per i Gemelli il mese è carico di novità. In vostro aiuto arrivano Mercurio, Giove e Marte che vi sostengono per tutto febbraio. In famiglia tutto và a gonfie vele, un week end in montagna per respirare aria pulita e godere delle piste da sci o del calore di un caminetto, può diventare un’ occasione unica per fare dichiarazioni importanti.
Non esitate e buttatevi magari con un bel diamante.

Il timido Cancro a febbraio deve lottare con tutte le sue forze per evitare problemi finanziari e piccoli guai nel lavoro. Coraggio! Quando vi sentite in pericolo, trascurate sul lavoro o ignorate visualizzate una feroce tigre o una fiera aquila vi può aiutare nella lotta quotidiana. Evitate fritti e cibi pesanti, preferendo verdura e frutta ricca di vitamine per rafforzare il sistema immunitario. La meditazione è sempre utile.

Il Leone a febbraio è un po’ stanco. Una bella cura con propoli, miele, ortica o tarassaco vi può aiutare a recuperare energia e forza tipiche del vostro segno zodiacale.
Come pietra rigenerante consiglio l’onice per proteggere la gola e rendere la voce più potente.Non siete forse il re della foresta? Allora tornate a ruggire.

Il segno zodiacale della Vergine a febbraio gode di eccellente forma fisica e mentale. Attente però a improvvisi colpi di fulmine che possono minare la tranquillità famigliare o la vita di coppia.
Per gli affari sono propizi sopratutto i primi giorni del mese, verso la fine evitate investimenti che potrebbero rivelarsi azzardati. Per prendere decisioni importanti indossate pure la runa Fehu, un ottimo talismano per il denaro.

La Bilancia questo mese è super frizzante e carica di energia. Un bel viaggio a Parigi o a Londra possono aiutarvi a trovare lavoro o a rivedere vecchi amici. Potete anche andare a Disneyland, una fantastica visita nel paese di Alice a Wonderland, un giro volante con Dumbo o con Peter Pan e Wendy nei cieli di Londra:è uno dei vostri sogni da molto tempo. Come amuleto portate il calcedonio:aiuta nei viaggi.

Il Sagittario gode della benevolenza di Mercurio dal 4 di febbraio. Serate e feste non mancano e anche nuove conquiste e amicizie importanti che vi possono aiutare nel lavoro. La forma fisica è ottima, ma non sforzatevi troppo, bisogna anche riposare a volte. Per una serata super romantica indossate pure uno zaffiro blu e una runa Gebo.

Per il Capricorno non è un mese molto positivo. Giove si è spostato in Ariete e questo non vi favorisce. Attenti quindi a sbalzi improvvisi di umore che potrebbero danneggiarvi. State calmi e tutto prima o poi si aggiusta.
Potete fare della meditazione o dello Yoga per rilassarvi e aumentare autostima e sicurezza interiore.Per i brutti sogni e l’ansia mattutina potete utilizzare la malachite verde con striature bianche o anche un cristallo di rocca.  Se non riuscite a dormire fate un bagno mettendo nella vasca 8 gocce di olio essenziale di maggiorana.

La creatività dell’Acquario in questo periodo è al top. Brillanti risultati sul lavoro vi attendono. Non esitate a iniziare nuovi progetti e a sviluppare nuove idee. Indossate pure una runa Isa che favorisce il successo negli affari e vestitevi di colori brillanti, la vita vi sorride!
Programmate una visita in qualche museo d’arte o una serata all’opera. Nuovi amici vi attendono.

Infine i Pesci che a febbraio sono i favoriti di Venere e Mercurio. In ambito finanziario vi attendono affari importanti e viaggi di lavoro. Con il compagno passate serate sfavillanti e piene di magia.
Forse è il momento di stappare la bottiglia di champagne che tenete da tempo in cantina per le occasioni speciali o programmare l’acquisto di una casa.
Se siete stanche potete fare un bagno tonificante mettendo nella vasca 20 gocce di olio essenziale di noce moscata o di rosmarino.