Oroscopo Gemelli agosto 2016

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

oroscopo GemelliIl segno dei Gemelli e il mese di agosto? Un po’ troppo frizzante e inebriante! Forse l’alcool ti da allla testa più del calore del sole. Vacci piano!

Se l’eros si accende, qualcos’altro si spegne ed è la tua voglia di lavorare. In arrivo tanto mare, spiaggia e amici dal tramonto all’alba.

L’amore nel segno dei Gemelli in agosto

Non dimenticare le buone maniere se devi corteggiare una gentil donzella o accompagnare una vecchietta al mare. Il tuo spirito ribelle potrebbe far capolino e portarti sulla brutta strada.

Se sei single è arrivato il momento di riprovarci con una vecchia fiamma. Hai ancora le sue lettere d’amore? Non esagerare però con i bacia mano o con vezzeggiativi troppo ridondanti.

Se sei inpegnato attento a non sottovalutare le avances di una persona che ti sta vicino e potrebbe approfittare della tua assenza. Un po’ di gelosia a volte è indispensabile per rivitalizzare un rapporto che dura da molti anni.  O forse basta una vacanza in un posto molto isolato e romantico.

La prima decade è impegnata in un combattimento per conquistare l’amore e non deve assolutamente demordere o abbassare la testa. La seconda decade cavalca la prateria dell’eros a briglie sciolte. La terza decade gioca a nascondino con una nuovo amore.

Attento però, caro Gemelli a non entrare in un labirinto vorticoso di emozioni.

Il partner ideale nel mese di agosto? Brividi ad alta quota con il segno della Vergine  e notti di fuoco con la Bilancia.

Lavoro nel segno dei Gemelli in agosto

Agosto 2016 e il segno dei Gemelli? Un mese all’insegna del relax almeno per chi va in vacanza. Per chi resta in città ci sono ancora molte questioni da risolvere: il mutuo da pagare, qualche debito da saldare, piccoli intoppi nell’economia domestica…Niente però che non si possa risolvere contando sull’aiuto del partner.

Per chi è disccupato il consiglio è farsi coraggio e partire se è necessario. Alzare le vele e navigare verso nuovi orizzonti potrebbe essere una soluzione per il momento.

In ufficio il caldo torrido potrebbe far scaldare gli animi e portare a piccoli litigi. Cerca di mantenere la calma e chiedi aiuto a un collega per creare un’atmosfera più rilassata. Non chiedere spiegazioni in modo troppo rigido o formale se trovi degli errori, cerca di valutare le conseguenze di un’azione. Ricorda: un buon progetto può avere successo anche se non è pianificato nei minimi dettagli.

Salute e bellezza in agosto per i Gemelli

Il colore del mese? Il giallo, ricco di energia e vitalità. Per l’abbigliamento usa colori caldi per attirare il calore e la gioia di vivere ma non dimenticare un cappello per coprirti la testa. Al mare attento alle meduse!

Per rigenerarti usa l’olio essenziale di zafferano, il suo aroma rigenera la mente e il corpo ed è considerato anche un potente afrodisiaco che rinforza e rinvigorisce l’organismo. Per rafforzare la concentrazione in ufficio puoi aggiungere una bustina di zafferano in polvere al caffè.

L’animale totem del mese? Il Lupo, aiuta a scoprire nuovi territori di conquista ed è un  potente maestro di vita.

L’oroscopo del mese d’agosto per il segno dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: