Oroscopo Gemelli dicembre 2015

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelliDicembre e il segno dei Gemelli? Un mese alla ricerca affannosa del tempo perduto! Le giornate dovrebbero essere di 30 ore come minimo, sempre di corsa e indaffarato, in amore e sul lavoro. Sembri il coniglio di Alice nel paese delle meraviglie.

Amore e sentimenti per il segno dei Gemelli in dicembre

Non hai più tempo. E’ arrivato il momento di prendere una decisione importante: una convivenza, un matrimonio o semplicemente la fine delle tue avventure come libertino incallito.  Che coppia sia!

Con l’arrivo del Natale e delle feste i buoni propositi non mancano: fedeltà assoluta, romanticismo, belle parole…speriamo che con il nuovo anno il tuo girovagare per mari e monti sia solo un ricordo. Dimentica quindi le donne che hai in ogni porto per pensare finalmente all’unico faro della tua vita.

Se ti prende l’ansia da pretazione fai un bel respiro e dedicati a qualche hobby per scaricare la tensione: uncinetto, ricamo, origami….o una bella sudata in palestra.

Prima decade? Sembri davvero una trottola, in camera da letto e al lavoro. Corri di qua e di là, zampettando allegramente in attesa di fare shopping per comprare gli ultimi regali. Non dimenticare il profumo e un abito da coniglietta o da infermiera per dare fuoco alle lenzuola. Qualche noia con il partner dello Scorpione che vorrebbe rinchiuderti in una torre d’avorio. E’ decisamente troppo geloso questo mese.

Seconda decade? Un viaggio di lavoro potrebbe tenerti lontano dall’amore e dalla famiglia. Non deludere il partner almeno a Natale: una telefonata è d’obbligo. Se sei single non soffocare i sentimenti per un’amica che sospira per te da molto tempo. Dalle una possibilità.

Terza decade? Non cadere dalla nuvole! Il compleanno del partner o di un amico è importante. Tra mille impegni puoi sempre trovare un momento per fare un regalo o passare un week end indimenticabile. Il Top? In coppia con una Bilancia molto accattivante che sa pesare parole e baci, ma anche mescolare sussurri e carezze.

Il lavoro nel mese di dicembre per il segno dei Gemelli

Sempre di fretta! Attento però a un nuovo collaboratore o un venditore non affidabile. La molla che ti fa scattare è la voglia di cambiare e ottimizzare le giornate con una nuova agenda degli impegni.

Scappi sempre? Un nuovo mezzo di comunicazione come un tablet potrebbe essere un valido aiuto o anche una segretaria più veloce. Attento però alla gelosia del partner se la nuova collaboratrice è una bionda mozzafiato.

Tra regali, shopping sfrenato e bollette il mese appare decisamente in rosso. Ottimizza le spese di casa con il riciclo creativo.

Salute e bellezza in dicembre per il segno dei Gemelli

Un mese di corsa e tanti mal di testa! L’olio essenziale di lavanda potrebbe aiutarti ad allentare la tensione abbinato con tisane al biancospino e fiori d’arancio. Attento anche alle cadute in metropolitana e vicino alle scale. Il freddo potrebbe farti arrossare e screpolare il viso e le mani. Puoi provare dell’olio d’argan per rivitalizzare e rendere più morbida e liscia la pelle.

Il make up? Argento e oro per illuminare le giornate delle feste.

L’oroscopo del mese per il segno dei Gemelli è finito, se vuoi puoi leggere anche altri articoli o l’oroscopo di altri segni zodiacali:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: