Oroscopo Gemelli luglio 2015: amore, salute, lavoro

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale gemelli Luglio 2015: sole, mare, tintarella e tanto relax! Il mese per il segno zodiacale dei Gemelli appare molto tranquillo e rilassante. Questo perchè gli affari sono ancora in una fase iniziale: “tutto sembra molto abbozzato” e calcolato nei minimi dettagli ma manca ancora la spinta per iniziare il lavoro. L’amore si tinge di rosso fuoco per le giovani coppie.

L’amore e l’eros sotto il segno dei Gemelli

Luglio: un pizzico di sex appeal e molto dinamismo  per le giovani coppie, qualche ripensamento per i rapporti di lunga durata.

Le coppie hot? L’eros prevale se la coppia è Gemelli-Gemelli o se l’ascendente o la Luna nel tema astrale è in Gemelli, l’ambiguità del segno attrae come una calamita, l’empatia è quasi istantanea e il lao femminile esce allo scoperto mostrando una sensualità senza pari.

Con lo Scorpione gli effetti del lato oscuro del segno sono ancora più esagerati e qualche piccolo litigio potrebbe scoppiare verso metà mese per alcune parole non dette o frasi troppo ironiche, la sensualità però prevale sui dubbi e l’inquietitudine del periodo.

Con il segno del Toro l’affetto dovrebbe prevalere su alcuni piccoli problemi quotidiani, devi però mettere da parte la voglia di trasgredire o partire per un viaggio in solitaria. Pensa al partner prima di prendere una decisione importante che potrebbe portarti lontano per un lungo periodo.

Prima decade? Attento alle folate di vento che arrivano all’improvviso e si possono trasformare in uragani sentimentali. Seconda decade? Pensa positivo e non ascoltare il consiglio di alcune persone troppo vicine (suocera, sorella, amica del cuore) che potrebbero non essere obiettive o parlare per invidia. Terza decade? Attento alle cadute di stile se vuoi conquistare una nuova fiamma (la cottura deve essere a fuoco molto lento).

Affari e lavoro in luglio per il segno dei Gemelli

Gli affari sono appunto un po’ impantanati anche se forse non è colpa tua ma di qualche collaboratore occasionale che non ha compreso bene le tue istruzioni. Non è il momento adatto per prendere decisioni affrettate o cambiare attività soprattutto se lavori nel commercio o nella ristorazione.

Le partnership migliori nel mese di luglio? Con il segno segno del Leone e del Capricorno, anche se devi trattenere l’impulso di fare di testa tua ma cercare di creare un ambiente più dinamico e vivace stimolando eventuali collaboratori con gratifiche e premi, o dando più spazio alle idee degli altri.

Cerchi lavoro? Prova come animatore, come guida turistica o come fotografo ai matrimoni e agli eventi mondani.

Salute, bellezza e look nel mese di luglio per i Gemelli

Il look più adatto? Ami la savana? E’ arrivato il momento di apparire più selvaggio e sensuale. Al via quindi bikini mozzafiato con stringhe, disegni e nuance che ricordano il sole e la terra africana, cappelli di paglia e parei multicolor. Ombretti dorati e rossetti super brillanti completano l’outfit sexi delle serate tra amici.

La salute è buona, attento però alle meduse al mare, alle punture di vespe e zanzare tigre.

L’oroscopo del mese di luglio per il segno dei Gemelli è finito. Ti è piaciuto? Perchè non lo condividi sui social? Grazie! Se vui puoi leggere  anche quello di altri segni come  l’oroscopo del Toro, l’oroscopo dell’Ariete o altri articoli interessanti come: