Oroscopo gennaio 2016 segno zodiacale Ariete

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ArieteL’Ariete e il 2016? Come inizio d’anno fai faville! Dopo le feste la carica è al massimo e ti senti al settimo cielo. Forse solo Giove potrebbe metterci lo zampino è creare un po’ di scompiglio, ma dopotutto è nel tuo istinto: lottare, ardere di passione, sconfiggere gli avversari…

L’amore in gennaio per il segno dell’Ariete

Impulsivo e provocante? Non ti sei mai sentito così piacente e lussurioso. Dopo il Natale la carica vitale è al massimo e davvero non sai da che parte girare la testa. Forse troppo eros? In attesa dell’estate però è meglio conservare il fuoco per le giornate più tenebrose e uggiose. La stagione fredda è appena iniziata e per scaldare il cuore della tua amata servono davvero tante braci e anche tante acrobazie.

La prima decade potrebbe cadere nella trappola di un Sagittario molto romantico ma anche molto avventuroso e farfallone. Il momento è delicato. Attento a dove scorazzi: nel pollaio, in un centro benessere o in una foresta serlvaggia? In tutti i casi la prudenza è d’obbligo se non vuoi ritrovarti con il portafoglio vuoto per gli extra.

La seconda decade? Vive ancora nel magico mondo delle feste di Natale, ammaliata dalle luci sfavillanti del capodanno. Tutto sommato è bello sognare e avere delle aspettative. E’ il momento dei progetti a lungo termine e delle scelte coraggiose.

Terza decade? Apri gli occhi! Un magico incontro potrebbe influenzarti positivamente. Non pensare al passato è il momento di togliere i lucchetti che ti legano a un amore ormai finito e pensare al nuovo anno con coraggio. Usa l’arancione per caricarti di energia positiva e pensare all’estate.

Il lavoro in gennaio per l’Ariete

Un inizio d’anno che promette bene e un mese all’insegna della speranza! Metti da parte i rancori se lavori con un collaboratore o un socio che in passato ti ha creato dei problemi. E’ il momento di pensare al futuro e valutare bene con chi iniziare una nuova attività o decidere se restare freelance per un altro anno.

Se sei disoccupato puoi provare a frequantare un corso di formazione in marketing,  in discipline olistiche e bio-naturali o buttarti nella giungla del web.

Il partner ideale in gennaio? Il Capricorno puoi aiutarti a gestire bene le finanze mentre il Toro ti regala la carica necessaria ad affrontare i nuovi impegni e le difficoltà nelle attività commerciali.

Salute e bellezza in gennaio per l’Ariete

Il tuo scalpitare e correre dappertutto potrebbe provocarti una leggera emicrania nella prima metà del mese, soprattutto se sei reduce da vacanze molto impegnative sotto il profilo del cibo (troppo champagne e troppi cibi grassi). L’olio essenziale di lavanda non deve mai mancare nella tua borsetta (allevia il mal di testa e i sitnomi dello stress).  E’ il momento ideale anche per iniziare una dieta, iscriversi a una palestra e  limitare o sostituire  il sale con spezie e aromi naturali.
Il colore del mese è l’arancione, per avere sempre a portata di mano l’energia del Sole anche nelle giornate più fredde e buie.

L’oroscopo del mese di gennaio 2016 per il segno dell’Ariete è finito, se vuoi puoi leggere altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: