Oroscopo gennaio 2016: segno zodiacale Toro

segno zodiacale Toro
Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale ToroL’anno per il segno del Toro inizia tra la frenesia e la scintillante sensualità di un tango argentino. Sei sicuro di saper ballare? O volteggiare sinuosamente nei cieli della lussuria?

L’amore in gennaio per il segno del Toro

Hai tutti i numeri per conquistare il “paradiso dell’amore” incondizionato! Non dimenticare la mela però! L’anno inizia alla grande dopo un periodo di feste goliardiche passate in famiglia e con gli amici di sempre.

Se sei single è il momento ideale per guardare al nuovo anno con lenti colorate di rosa e sognare finalmente il “grande amore” o lanciare palloncini a forma di cuore in cielo. Davvero molto stucchevole e zuccheroso!

Prima decade? Non pensare di scappare dalle frecce di Cupido! Gennaio appare come un periodo molto movimentato, scosse e fremiti in arrivo, danze vorticose e forse qualche bicchierino di troppo! Attento che non ti giri la testa come se fossi in un ottovolante.

Seconda decade? Un mese allo zoo? Non sai davvero decidere tra Leone, Cancro, Pesci, Ariete e qualche gallinella che ti ti gironzola attorno facendo la coda come se fosse un pavone. In effetti non ti manca davvero il magnetismo e il savoir faire. Attento a non perderti in un labirinto di emozioni senza fine.

Terza decade?  Il mare è pieno di Pesci ma la tua barca sta andando alla deriva tra lussuria e piaceri della gola e l’amo non è ancora stato lanciato. Se sei single buttati ma non perdere completamente la bussola.

Il lavoro in gennaio per il Toro

Un mese in cui tutto può accadere! La speranza è in una vittoria della lotteria di Capodanno, ma se così non fosse, non disperare hai sempre il tuo grande talento per gli affari. Sulla scacchiera hai ancora molte mosse da fare prima di vincere ma sei sulla strada buona per una vittoria.

Se sei disoccupato quindi non disperare l’anno appare molto fortunato e promettente se saprai mettere da parte dubbi e incertezze per riprendere il cammino della ricerca di un nuovo lavoro. In gennaio puoi puntare tutto sulle tue doti diplomatiche e sull’empatia che ti contraddistingue.  Buttati quindi alla ricerca di un’occupazione nel settore del commercio come commessa o come rappresentante, nella vendita di prodotti enogastronomici o per il make up.

Salute e bellezza in gennaio per il Toro

La salute sembra buona però devi rinunciare ai dolci se vuoi smaltire i chili di troppo accumulati durante le feste. La gola è da sempre un tuo punto debole. Puoi rafforzare le difese immunitarie con tisane a base di ortica e integrare l’alimentazione con propoli e pappa reale. Il colore del mese è il verde utile per il chakra della gola e per proteggere le vie respiratorie.  La pietra del mese? Lo smeraldo o l’avventurina.

Nel tempo libero  per allontanare lo stress del rientro dalle vacanze puoi trovarti un hobby come la pittura e il riciclo creativo, imparare a suonare uno strumento come la chitarra o il pianoforte, scrivere poesie per sviluppare la tua vena romantica.

L’oroscopo di gennaio 2016 per il segno del Toro è finito, se vuoi puoi leggere quello degli altri segni o altri articoli interessanti come:

L’oroscopo di tutti i segni zodiacali: