Oroscopo per il segno zodiacale dei gemelli-gennaio 2014

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  

segno zodiacale dei gemelliForse ti senti un uccellino in gabbia? Lo so, ami la libertà e stare tutto il giorno in ufficio dopo le vacanza di Natale è un po stressante. Cerca di ricaricarti durante  i week end con gli amici o in famiglia. Una gita in montagna è sempre l’ideale per rinfrescare la mente e alleggerire il corpo dalle tensioni accumulate durante la settimana.

Amore

Amore irrequieto?  Pulsante di fantasie e sogni proibiti? Se sei single non farti scappare un’occasione a metà mese, se sei occupato forse è meglio volgere lo sguardo da un’altra parte e non pensarci più.  Una nota stonata può passare ma non due. Se ti senti a terra una bella torta al cioccolato risolleva sempre il morale,  magari con l’aggiunta di un peperoncino super afrodisiaco.
Se sei della prima decade, bando allo gelosia! Può creare attriti in una situazione imbarazzante ma non preoccupante per la vita di coppia.
Se sei della seconda decade gennaio ti fa volare in alto sopratutto a fine mese, attento alla caduta a terra, non sei un angelo con le ali. Passione e disiderio toccano gli apici.
Una terza decade un po alla sbando. Forse hai troppe idee per la testa. E’ il momento di prendere una decisione chiara se non vuoi far scappare la tua agognata sirena.

Lavoro

Attento alle spese folli! Dopo il Natale e la Befana è arrivato il momento di risparmiare senza pensare a investimenti a lungo termine. Qualche problema con il pc al lavoro. Attento ai fili elettrici, la scossa è bella solo in amore.
Per rinsaldare i rapporti con i colleghi non disdegnare una cena di lavoro o una pizza organizzata a fine mese. Diffida di chi ti adula troppo, potrebbe essere solo invidioso del tuo successo.

Salute

Troppe ore davanti al pc fanno male. Pensaci! Forse è il caso di andare da un oculista o da un fisiatra se avverti dolori alla schiena o hai il torcicollo.  Un po di ginnastica in casa fa sempre bene. Per gli occhi a volte basta un impacco di camomilla per sfiammarli,  altre volte invece il collirio non deve mancare. Per rilassare la mente e rafforzare il corpo la meditazione abbinata allo Yoga Kundalini è un ottimo rimedio.  La respirazione alternata è ideale in caso di ansia e stress prolungati.

Scritto da